Pagina 1 di 1

Filtro aria motore - Filtro abitacolo antipolline 8-)

Inviato: 20 lug 2016, 13:32
da maxtiguan
Buon giorno a tutti gli amici "Phedristi", è un pezzo che non scrivo sul forum, ed è per questo che colgo l'occasione per salutarvi tutti ;).
Desidererei gentilmente delle informazioni: Vorrei sapere dove si trovano e come sono fatti il Filtro Aria motore , e il Filtro Abitacolo Antipolline della Phedra, se è possibile sono gradite anche delle foto, grazie a tutti voi per l'interessamento.

Re: Filtro aria motore - Filtro abitacolo antipolline 8-)

Inviato: 20 lug 2016, 23:22
da nomalo
Ciao,
il filtro aria motore lo trovi dentro la scatola nera che troverai aprendo il vano motore, alla tua dx guardando il motore (lato guida), svitando le 4 viti e sollevando la parte superiore. Il filtro abitacolo lo trovi poco più in alto, nella parte superiore del vano stesso, dentro una sorta di scatolone che lo contiene, svitando le 4 viti a molla e allentando i ganci a mano.

Re: Filtro aria motore - Filtro abitacolo antipolline 8-)

Inviato: 21 lug 2016, 00:01
da maxtiguan
Grazie Nomalo, sei stato molto esaustivo, adesso tutto è chiaro, grazie ancora! ;)(tu)

Re: Filtro aria motore - Filtro abitacolo antipolline 8-)

Inviato: 21 lug 2016, 00:06
da maxtiguan
Qualcuno per caso sa darmi anche il modello e marca preciso, o il codice articolo dei due filtri che possono andare bene per la mia Phedra 136cv mjt del 2006..?? Grazie.!tt!