valvola EGR

Mercatino
Gallery
antonio

valvola EGR

Messaggio da leggere da antonio »

salve ho letto un po di post...e ho visto questo grande interessamento per la modifica alla valvola EGR...qualcuno puo spiegarmi ....dove si trova la valvola.....quale e la modifica da fare....su quale..parte della valvola......in piu quali sono ...o dovrebbero essere i vantaggi di questa modifica...e..cosa si rischia a livello di funzionamento e durata motore................saluti
GIOVANNI65

Re: valvola EGR

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao antonio hai posta
GIOVANNI65

Non hai + posta mi è arrivato il messaggio di :The following message to was undeliverable.
The reason for the problem:
5.1.1 - Bad destination email address 'invalid domain "": no dot found'

notte
antonio

ciao giovanni,,,,,dimmi tutto.......
nico

Messaggio da leggere da nico »

Buondì Gianni, sarei interessato anch'io alla modifica, ma sinceramente non sò dove operare!!! Ho una mezza idea di dove è posizionata la valvola ma avere delle foto/immagini sarebbe il top!
La mia leonessa ha solo 136 cavalli (lybra sw 2.4 jtd anno 2000)........ poca spinta per una 2.4 cc 5 cilindri! Aiutamiiiiiii
Grato per il tuo intervento, ti saluto
GIOVANNI65

Ciao Lybristi provate ad andare qua porebbe essere utile
http://cgi.ebay.it/EGR-FLANGIA-EGR-FIAT ... dZViewItem
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Beh... 10 Euro per una flangia che magari si può costruire da se o sotituire con una sfera di cuscinetto....forse son tantini....
GIOVANNI65

Ciao nico prova ha farti rimappare la centralina può arrivare fino a 170 cv ma sono un pò troppi
150-160 è l'ideale il costo qui a Torino per rimapparla e di 300-350 euro e non rovini nulla perche il motore non e pompato al massino ti sconsiglio di farla tramite presa OBD perchè va solo a modificre
i valori pompa-turbina ,con la centralina no tutti gli apparati funzionano tutti sincronizzati come se fosse
originale , dimenticavo la fumosità e quasi nulla

ciao buonanotte
GIOVANNI65

Ciao non era per la flangia ,ma se guardi bene in fondo c'è una piccola infarinatura dov'è collocata
la valvola EGR per chi non lo sapeva ,e dove andrebbe inserita la flangia

ciao buonanotte
antonio

ciao giovanni65 cortesemente puoi riprovare a mandarmi la posta che mi avevi promesso e che non eri riuscito ad inviarmi...se hai della foto per...mostrare l'oggeto te ne sarei grato..ciao a presto...il mio indirizzo di posta e---antoniod12@excite.it---
Rispondi

Torna a “Lybra”