5 Luglio
5 Luglio
Buondì
21° sereno...... buon lavoro!
Oggi si acquista l'auto per i ragazzi... una, poi c'è la Musa di Simona per i primi tempi.
21° sereno...... buon lavoro!
Oggi si acquista l'auto per i ragazzi... una, poi c'è la Musa di Simona per i primi tempi.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 5 Luglio
Buongiorno
Siamo oramai in piena estate:caldo,cielo terso sole a palla
Oggi Sant' Antonio Maria Zaccaria
Continuano le ferie forzate:ristrutturazione a casa
Buona giornata
Siamo oramai in piena estate:caldo,cielo terso sole a palla
Oggi Sant' Antonio Maria Zaccaria
Continuano le ferie forzate:ristrutturazione a casa
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno buongiorno ... questa mattina lavoro da casa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Gianni Krk
-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti
Continua il caldo...mi sembra anche giusto...
Inviate un po' di fatture
Continua il caldo...mi sembra anche giusto...
Inviate un po' di fatture
-
andrea firenze
Buongiorno, anche a Firenze caldo, ma caldo "giusto" da luglio...come deve essere....che piaccia o no.....
Come non confermare il santo...Antonio M. Zaccaria...per la Piazza è un nome che ci ...piace
....Auguri a tutti!!
Sono in studio, già da un po' ma ho avuto da sbrigare un po' di cose, oltre quelle già fatte fuori....giornata in studio, con parentesi alle 14,30 di una visita dalla fisioterapista, non programmata, per la schiena.....
andrea firenze
p.s. Portos ma la Musa va bene per i neo patentati.!?...mi sembrava a suo tempo....sono passati già diversi anni, che non rispettava il rapporto di legge, almeno quella di mio padre (1400 a Benzina)
Come non confermare il santo...Antonio M. Zaccaria...per la Piazza è un nome che ci ...piace
Sono in studio, già da un po' ma ho avuto da sbrigare un po' di cose, oltre quelle già fatte fuori....giornata in studio, con parentesi alle 14,30 di una visita dalla fisioterapista, non programmata, per la schiena.....
andrea firenze
p.s. Portos ma la Musa va bene per i neo patentati.!?...mi sembrava a suo tempo....sono passati già diversi anni, che non rispettava il rapporto di legge, almeno quella di mio padre (1400 a Benzina)

-
Roberto Firenze
Buon giorno a voi, appena rientrato da visita Oculistica a seguito di improvviso miglioramento :
:o sono passato da -1,75 al sinistro e -1,5 al destro a [size=medium]-0.5 sin 0,25 des[/size],
avevano paura di problemi alla retina dovuti al diabete.... invece tutto perfetto nessun segno di problemi.
L' Oculista ha chiuso dicendo.... sarà stato un miracolo
io intanto me lo prendo e me lo porto a casa poi DOMANI...
me ne vado a prendere un' altro a CARPI dal Santo;)
ciao
gipi
avevano paura di problemi alla retina dovuti al diabete.... invece tutto perfetto nessun segno di problemi.
L' Oculista ha chiuso dicendo.... sarà stato un miracolo
me ne vado a prendere un' altro a CARPI dal Santo;)
ciao
gipi