Rabbocco cerina
Rabbocco cerina
Buona sera a tutti, chiedo un consiglio a voi che di esperienza e KM ne avete sicuramente più di me.
La mia Phedra è un 170 HP del 2009 con 60.000 km all'attivo, e pensavo di rabboccare il liquido FAP per prevenire l'accensione della spia avaria. Secondo voi attualmente quanti litri ci potrebbero stare nel serbatoio ? Considerando che la vettura ha 60.000 km all'attivo e sono sempre stati fatti " pieni " di gasolio e mai rifornimenti parziali.
Grazie anticipatamente.
La mia Phedra è un 170 HP del 2009 con 60.000 km all'attivo, e pensavo di rabboccare il liquido FAP per prevenire l'accensione della spia avaria. Secondo voi attualmente quanti litri ci potrebbero stare nel serbatoio ? Considerando che la vettura ha 60.000 km all'attivo e sono sempre stati fatti " pieni " di gasolio e mai rifornimenti parziali.
Grazie anticipatamente.
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Grigio Guercino
Ottobre 2009
-
Re: Rabbocco cerina
Antonio mi ha detto che la 170 hp consuma molta meno cerina del precedente modello, raramente si rabbocca prima dei 180.000, credo che tu possa stare tranquillo per parecchio tempo, la mia ne ha 140.000 e non mi ha dato nessuna segnalazione.
Saluti - Roberto
PhMrce 2 già a 210.000 km non ancora rabbuiato carina
Sempre fatto rifornimento col pieno mai pochi spicci
Sempre fatto rifornimento col pieno mai pochi spicci
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ok grazie molte.
Gentilissimi
Gentilissimi
Phedra 2.2 170 cv Limited Edition
Grigio Guercino
Ottobre 2009
Grigio Guercino
Ottobre 2009
-
- Contatta:
Si, confermo. E' un intervento che farai tra molti, molti Km.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao, a me ha dato segnalazione a 150000.
Scusate non ne capisco molto ma mi spiegate il nesso tra rabbocco cerina e il pieno di gasolio?.. vorrei carpire, se non faccio il pieno di gasolio consumo più cerina?
Ciao ogni volta che apri il tappo del serbatoio c'è un sensore che fa uscire la cerina sempre con la stessa dose,sia pieno che 10 euro. Piu' pieni si fà meno volte si apre il tappo
Plan
Plan