ciao a tutti,
dato che al momento (e per alcuni giorni) non sarò in condizioni di andare in garage a controllare/misurare, potreste dirmi per favore le dimensioni (LUNGHEZZAxLARGHEZZAxALTEZZA) del vano batteria?
E inoltre, a parte i 40 Ah e 12V e la disposizione dei poli, debbo verificare che la batteria soddisfi qualche altro requisito?
grazie
Paolo67
dimensioni vano batteria
Re: dimensioni vano batteria
Di che serie di Appia stai parlando?
berlina, Seconda Serie
grazie
ciao
grazie

ciao
Io ho un terza e non so se i vani corrispondono...
Se abbiamo conferma della corrispondenza, posso misurarla facilmente dato che attualmente è ridotta a uno scheletro
Se abbiamo conferma della corrispondenza, posso misurarla facilmente dato che attualmente è ridotta a uno scheletro

Grazie mille,
credo proprio che a riguardo fra Seconda e Terza Serie non vi siano differenze (penso che comunque le dimensioni del vano batteria sono identiche per tutte le Appia).
ciao (tu)
credo proprio che a riguardo fra Seconda e Terza Serie non vi siano differenze (penso che comunque le dimensioni del vano batteria sono identiche per tutte le Appia).
ciao (tu)
Ok, la prossima volta che incontro lo "scheletro", misuro!
Meglio tardi che mai (ma non ero più passato dall'Appia) ecco le dimensioni:
Lunghezza 27,5, larghezza al fondo 20cm che da circa 11cm di altezza "svasa"a 22cm dal lato sinistro, altezza 18cm.
Se può esserti utile (per quanto nelle mie capacità
) posso farti un disegno della forma corretta
Lunghezza 27,5, larghezza al fondo 20cm che da circa 11cm di altezza "svasa"a 22cm dal lato sinistro, altezza 18cm.
Se può esserti utile (per quanto nelle mie capacità

grazie (tu)
tutto chiaro
ciao
tutto chiaro
ciao