Pagina 1 di 1

Temperatura Motore

Inviato: 06 nov 2007, 23:30
da GIUSEPPE1.9SW
Bonasera Forum ....
Dopo due mesi di §STOP causa mia frattura del quarto metacarpo e successiva operazione , oggi ho finalmente fatto rombare la mia leona dominandola e facendomi dominare come solo con voi posso condividere quel sapore....
MA ad un certo punto Messina CAOS delle 18:00 (Cosa faranno tutti in giro a quell'ora?) vedo la temperatura salire cosi quando giungeva quasi a cento gradi ho acceso l'aria condizxionata e la temperatura è scesa .
Rientro a casa ore 20:00 Caos sta volta delle 20:00 (Cosa faranno tutti in giro dalle 18 alle 20?) sale nuovamente la temperatura solito colpo di aria condizionata scende e si stabilizza a 90 .

Che ne pensate? Ho cambiato il liquido del radiatore 2 mesi fa , ma se ci penso non ho mai sentito partire la ventola , devo preoccuparmi?

Re: Temperatura Motore

Inviato: 07 nov 2007, 08:29
da amos54
Può essere il bivio del doppio problema; o la consueta causa di natura elettrica (masse inadeguate) che falsa l'indicazione dello strumentio elettrico, o un problema reale - tipo non ti partono le elettroventole in automatico e partono solo quando inserisci il condizionatore - o è rimasta aria nel circuito (dubito) per un "affrettato" lavoro di sostituzione integrale della miscela di raffreddamento. Comunque a macchina ferma prova, mandando su la temperatura del motore, a vedere come si comportano le elettroventole di raffreddamento. Ciao A--