Vendo Delta HPE 1.9 TD

Gallery
HPEtd120
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 ago 2015, 19:43

Vendo Delta HPE 1.9 TD

Messaggio da leggere da HPEtd120 »

Ciao a tutti
A causa di mutate esigenze(ho necessità urgente di una SW) sono costretto a vendere la mia Delta HPE 1.9 TDS
la vettura è di luglio 1997 ed era unicoproprietario fino a quando l'ho presa io a agosto 2015
La macchina è in buono stato,è una TD ma con allestimento completo HF (sedili Recaro in alcantara antracite,volante sportivo a 3 razze in pelle con airbag,cerchi in lega originali 6,5x 15 e prese aria frontali).
Come carrozzeria è in buonissimo stato:colore Rosso Monza,riverniciata qualche anno fa perchè come tutte le auto del gruppo Fiat stava perdendo il colore.
Attualmente è in buonissimo stato,lucida e brillante,ha qualche piccola imperfezione trascurabile
Non ha mai subito sinistri importanti,solo un piccolo tamponamento posteriore di recente che ha rovinato il portellone che è stato sostituito con uno dello stesso colore(anche se ha una tonalità un pò più chiara).Sempre garage,fino a qualche mese fa.Parabrezza nuovo sostituito un mese fa,perchè il suo era leggermente filato e aveva graffi da tergicristalli che rendevano pericolosa la guida con il sole di fronte o di notte.Anche i tergicristalli sono nuovi,
Gli interni sono in buono stato:funziona tutto.Il sedile di guida aveva la solita scucitura tipica dei Recaro,ma è stato ricondizionato con alcantara originale(in dotazione con la macchina verrà dato un altro kit di ripristino per il sedile in alcantara).Mai fumato dentro,nè animali.Ho cambiato tutte le lampadine di quadro strumentiprese aria e interruttori.
Gli accessori sono quelli di serie(vetri e specchi elettrici,chiusura centralizzata,servosterzo,fendinebbia,sedile posteriore sdoppiato,airbag)Inoltre ha l'antifurto originale della Casa.
la macchina è predisposta per impianto hi-fi semi-pro ed è cablata per sub e amplificatore.(assieme alla vettura verrà consegnato un pannello posteriore artigianale predisposto per subwoofer)
la meccanica è ottima:la macchina ha 266.000 km originali e dimostrabili(quindi relativamente pochi considerando gli anni,inizialmente veniva usata molto,poi è stata usata come seconda auto).Quando aveva 209.000 km a causa di una botta sulla coppa il motore si è fuso e in quella occasione è stato completamente rifatto.E' sempre stata tagliandata regolarmente e da quando l'ho io anche più del necessario
In questi mesi ho fatto tantissimi lavori per mantenerla sempre in perfetta efficienza e migliorarla.Tutti i lavori sono documentati con data e km:
testata completa(la sua era di quella serie che si fessurava e stava iniziando a dare segni di surriscaldamento),guarnizione testa specifica e rinforzata,guarnizone tappo punterie,puleggia asse a camme e puleggino,cinghia distribuzione e servizi,pompa acuq,termostato e bulbo,modifica ventola per preservare il motore,candelette, testine sterzo,cuffie giunti,pastiglie anteriori.pulizia iniettori.tagliando completo fatto a 259.900 km (cambio olio e filtri,liquido refrigerante).
batteria Bosch sostituita a febbraio 2016 e ancora in garanzia.Pneumatici anteriori Yokohama Advan 195/50 15 al 80%,posteriori Momo Design al 70%.
Cerchi in lega originali restaurati e equilibrati.Al momento non ha nessun lavoro da fare(ci sarebbero a breve i flessibili dei freni posteriori che ho già acquistato e consegno assieme alla macchina).Revisione valida fino a agosto 2017.
Dotata di assetto sportivo (ammortizzatori Boge Sport a doppio effetto abbinati a molle rigide ma della stessa altezza delle originali)
la macchina è affidabilissima,ha ottime prestazioni e consuma pochissimo.
Dotata di 3 chiavi originali con codice,chiave master e scheda code.Libretto uso e manutenzione e libretto service nella custodia originale.
Disponibile a qualsiasi prova
Visto che la vettura è in Sardegna sono anche disponibile al trasporto nella penisola previo accordo.
Disponibili tantissime foto per valutare le reali condizioni della vettura
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”