Grazie Warner!!!! :)-D
Grazie Warner!!!! :)-D
Oggi io e la mia leona abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscere Warner. Ho trascorso una giornata intera da lui mentre si prendeva cura della mia macchina. Posso solo confermare quanto sempre detto: persona di cuore, paziente, gentilissima ed estremamente preparato. La mia macchina è stata coccolata e curata come manco chi l'ha progettata e costruita avrebbe fatto. Gran bella giornata davvero, dove non sono mancate nemmeno una gran quantità di risate. Che aggiungere, GRAZIE WARNER!!!!!!!!!!:)-D(tu)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Re: Grazie Warner!!!! :)-D
Grazie a te Umberto,per la fiducia la simpatia e cortesia e' stato un vero piacere conoscerti e prendermi cura della tua bella leona che vedrai ti fara' fare ancora tanti chilometri in pieno confort.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao Warner, in che città sei con l'officina perchè se non è(tu) troppo lontano da Bologna potrei venire anche io con la mia lybra a farmi un giro e farti fare un tagliando.
Il mitico Warner è di Torino.
Bricherasio(Torino)se vuoi a disposizione.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io tra andata e ritorno mi sono fatto sui 350km, ma credimi ne è valsa assolutamente la pena. La mia macchina è stata scrupolosamente controllata in tutto ed è intervenuto in ogni piccolo difetto meccanico riscontrato. Ora grazie a lui è tornata a correre come manco da nuova avrebbe fatto.
Poi aggiungiamo le chiacchierate che ci siamo fatti, una marea di risate e i bellissimi paesi in zona che ho attraversato. È stata davvero una gran bella giornata.
Quindi posso solo ripetrmi: GRAZIE WARNER!!!:)-D
Poi aggiungiamo le chiacchierate che ci siamo fatti, una marea di risate e i bellissimi paesi in zona che ho attraversato. È stata davvero una gran bella giornata.
Quindi posso solo ripetrmi: GRAZIE WARNER!!!:)-D
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Di nulla grazie a te dell'ottimo omaggio eno-gastronomico,e' stato mooolto piacevole fargli onore:)-D