Ciao a tutti.
In questi giorni di ponte mi sono divertito ad installare il Loudlink che ho comprato da Bortesi.
Dopo aver recuperato il cavo da Tecno Shock Wave qui a Torino, io avevo solo il pezzo di cavo che dal bagagliaio arrivava fino alla zona pedali, ho fatto passare quello nuovo e poi ho installato il Loudlink nel porta CD.
Se a qualcuno puo interessare ho anche fatto delle foto. Se mi ricordate come fare ad inserirle sul forum...
La persona con cui ho parlato di Bortesi era molto gentile e la spedizione è stata rapidissima.
I Ragazzi di Tecno Shock Wave sono sempre disponibili e fanno spedizioni in tutta Italia e all'estero.
Io avevo fatto riparare il lettore cartografico che continuava a dire "CD Inserito a rovescio".
Bravi e professionali.
Sperando di fare cosa gradita alle persone che frequentano il forum, vi lascio i loro estremi:
Tecno Shock Wave S.n.c.di C.misuraca & C.iacomino Assistenza Tecnica
10142 Torino (TO) - Via Vandalino, 142
011 7910274
Saluti a tutti.
Ale.
Installazione Loudlink
-
Maz646ZD
Re: Installazione Loudlink
Ciao Ale,
se per te non è un problema potresti spedirmi le foto che hai fatto?
ti ringrazio in anticipo.
Ciao Max (il mio indirizzo lo trovi cliccando sul mio nick).
se per te non è un problema potresti spedirmi le foto che hai fatto?
ti ringrazio in anticipo.
Ciao Max (il mio indirizzo lo trovi cliccando sul mio nick).
-
Marco
Ciao Ale,
anche io sono molto interessato alle foto, se me le mandi mi faresti un favorone!
Ma hai dovuto comprare il cavo perchè hai una Lybra senza navigatore giusto?
Io che ho un'Alfa 166 dovrei già avercelo il cavo funzionante vero?
Un favore...mi dici per cortesia passo passo come hai installato il Loudlink con più dettagli possibili (tipo quando hai inserito la SD, dopo quanto hai acceso ecc ecc)?
Il fatto è che ho preso un Loudlink ma non riesco proprio a farlo riconoscere.
Grazie 1000!
Marco
anche io sono molto interessato alle foto, se me le mandi mi faresti un favorone!
Ma hai dovuto comprare il cavo perchè hai una Lybra senza navigatore giusto?
Io che ho un'Alfa 166 dovrei già avercelo il cavo funzionante vero?
Un favore...mi dici per cortesia passo passo come hai installato il Loudlink con più dettagli possibili (tipo quando hai inserito la SD, dopo quanto hai acceso ecc ecc)?
Il fatto è che ho preso un Loudlink ma non riesco proprio a farlo riconoscere.
Grazie 1000!
Marco
-
Alessandro740BE
Allora, alcune precisazioni:
Il LoudLink funziona solo con le Lybra dotate di Navigatore (perchè il loudlink emula il caricatore beker) e con le Alfa 166.
Marco, non so se le 166 hanno tutte il cavo. Io ho dovuto fra passare un cavo nuovo perchè il pezzo di cavo mancante (Tratto dall'ICS alla pedaliera) costa 78€ +IVA, mentre il cavo completo costa intorno ai 35€ e quindi era più conveniente.
Anche per Raffaele che mi ha mandato la mail, non è detto che la tua Lybra abbia già il cavo completo, a meno che tu non abbia già il CD Changer della Beker, che in quel caso dovresti scollegare per collegare il LuodLink.
Se qualcuno mi ricorda il modo per inserire le foto posso postarle direttamente qui sul forum, se no le invierò tramite mail.
Ciao a tutti.
Ale.
Il LoudLink funziona solo con le Lybra dotate di Navigatore (perchè il loudlink emula il caricatore beker) e con le Alfa 166.
Marco, non so se le 166 hanno tutte il cavo. Io ho dovuto fra passare un cavo nuovo perchè il pezzo di cavo mancante (Tratto dall'ICS alla pedaliera) costa 78€ +IVA, mentre il cavo completo costa intorno ai 35€ e quindi era più conveniente.
Anche per Raffaele che mi ha mandato la mail, non è detto che la tua Lybra abbia già il cavo completo, a meno che tu non abbia già il CD Changer della Beker, che in quel caso dovresti scollegare per collegare il LuodLink.
Se qualcuno mi ricorda il modo per inserire le foto posso postarle direttamente qui sul forum, se no le invierò tramite mail.
Ciao a tutti.
Ale.
-
Alessandro740BE
Chiedo scusa a tutti, non avevo letto il post di qualche giorno fa sull'inserimento delle immagini.
Se qualcuno è interessato alle foto, posso mandarle ad Alberto per farle pubblicare.
Ciao.
Ale.
Se qualcuno è interessato alle foto, posso mandarle ad Alberto per farle pubblicare.
Ciao.
Ale.
-
Marco
Ciao
io ho una lybra del 2001
e volevo mettere un caricatore cd, ho il cavo nel bagagliaio, ma se attacco il caricatore cd becker 2660 modificato per lybra non da cenni di vita?
come faccio a vedere se manca il cavo??
se manca cosa mi consigli di fare??
Sono gradite foto su enzo.marco@tin.it
grazie mille!
Buona serata
io ho una lybra del 2001
e volevo mettere un caricatore cd, ho il cavo nel bagagliaio, ma se attacco il caricatore cd becker 2660 modificato per lybra non da cenni di vita?
come faccio a vedere se manca il cavo??
se manca cosa mi consigli di fare??
Sono gradite foto su enzo.marco@tin.it
grazie mille!
Buona serata