18 Aprile
18 Aprile
Buondì
12° sereno....
Fine settimana pesante.... mi manca il divano(:P)
E la settimana non sarà da meno... Buon lavoro!
12° sereno....
Fine settimana pesante.... mi manca il divano(:P)
E la settimana non sarà da meno... Buon lavoro!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 18 Aprile
Ooooooh, finalmente riapre Portos!!!
Buongiorno a tutta la banda, Lodi assolata e con una temperatura invidiabile
Buongiorno a tutta la banda, Lodi assolata e con una temperatura invidiabile
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon lunedi
Ameteo incerto... tutto grigio e annuvolato.... dovrei mettermi a preparare per imbiancare la cucina e la stanzetta accanto:(... poca voglia ma mi tocchera farlo altrimenti il capo si incavola
Cek
Ameteo incerto... tutto grigio e annuvolato.... dovrei mettermi a preparare per imbiancare la cucina e la stanzetta accanto:(... poca voglia ma mi tocchera farlo altrimenti il capo si incavola
Cek

-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, chissà se farà come ieri, quando inaspettatamente ha piovigginato a tratti fra le 13 e le 16.....non è freddo!!
Oggi s. Galdino...auguri a tutti!!
Potrei fare copia/incolla con il post di Portos ......infatti questo fine settimana non è stato poi di molto riposo....e la settimana sarà dura.....iniziata con un'udienza alle 9 al G.d.P. ora sono in studio dove vi rimarrò fino a sera, alle 19,30, riunione fuori, per fortuna vicino casa, per sottoscrizione di un' integrazione contratto....
andreafirenze
Oggi s. Galdino...auguri a tutti!!
Potrei fare copia/incolla con il post di Portos ......infatti questo fine settimana non è stato poi di molto riposo....e la settimana sarà dura.....iniziata con un'udienza alle 9 al G.d.P. ora sono in studio dove vi rimarrò fino a sera, alle 19,30, riunione fuori, per fortuna vicino casa, per sottoscrizione di un' integrazione contratto....
andreafirenze

Buongiorno da Agrigento
Temperatura estiva da queste parti...stamani all'uscita di casa (6.30)...segnava 22°...al momento..non so...ma si sta bene con manica corta;)......in ufficio..operativo ma non troppo...stanotte dormito pochissimo ..non so perchè:(....una buona giornata a tutti.
Temperatura estiva da queste parti...stamani all'uscita di casa (6.30)...segnava 22°...al momento..non so...ma si sta bene con manica corta;)......in ufficio..operativo ma non troppo...stanotte dormito pochissimo ..non so perchè:(....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Giornata un po' nuvola...ma solo per il tempo....consegnato lavoro a prima mattina....poi qualche spesa per festa di stasera....la mia piccola Angela compie 4 anni!!!!!X(
Giornata un po' nuvola...ma solo per il tempo....consegnato lavoro a prima mattina....poi qualche spesa per festa di stasera....la mia piccola Angela compie 4 anni!!!!!X(
-
andrea firenze
-
Filippo Giordano
Grazie Andrea!!!:)-D