Beh ... dove siete dormiglioni!!!
Buona giornata e buon venerdi
15 Aprile 2016, Venerdi
15 Aprile 2016, Venerdi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 15 Aprile 2016, Venerdi
Buongiorno, a Firenze sereno e temperatura frizzante, ma in evidente risalita.....
Oggi s. Annibale.....auguri a tutti...anche ai suoi...elefanti
Non sarò Lele che si alza quando...Roberto va a letto, ma non posso certo riconoscermi fra i dormiglioni, caro Paolo.... buongiorno, tanto per dire alle 6,30 avevo già mandato un sms di lavoro ad una collega con cui alle 7 ero al telefono per una "grana"...
... a parte lo...sfogo....sono in studio da un po'....alle 12,30 ho un' udienza in Tribunale e nel pomeriggio un appuntamento qui....la settimana non sta finendo bene...lavorativamente parlando.. e la prossima si annuncia da urlo....comunque intanto finiamo questa 
andrea firenze
Oggi s. Annibale.....auguri a tutti...anche ai suoi...elefanti
Non sarò Lele che si alza quando...Roberto va a letto, ma non posso certo riconoscermi fra i dormiglioni, caro Paolo.... buongiorno, tanto per dire alle 6,30 avevo già mandato un sms di lavoro ad una collega con cui alle 7 ero al telefono per una "grana"...
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno
Soleeeee
Un po' più tranquillo....pianificato il fine settimana tra lavoro, campagna e preparativi per il lunedì, 4° conmpleanno della mia piccola Angela!!!!
Soleeeee
Un po' più tranquillo....pianificato il fine settimana tra lavoro, campagna e preparativi per il lunedì, 4° conmpleanno della mia piccola Angela!!!!
Buongiorno a tutti sole e leggera brezza a Roma. In attesa per sostituire le gomme termiche con le estive
Emanuele
Buongiorno!
Ieri, finalmente abbiamo concordato la data di uscita: 20 maggio.
Sole su Modena, una riunione e un po' di supporto software ai colleghi in Egitto, sperando di non doverli raggiungere.
Da oggi pomeriggio a casa per i preparativi della prima comunione di Matilde.
Buon proseguimento,
Ieri, finalmente abbiamo concordato la data di uscita: 20 maggio.
Sole su Modena, una riunione e un po' di supporto software ai colleghi in Egitto, sperando di non doverli raggiungere.
Da oggi pomeriggio a casa per i preparativi della prima comunione di Matilde.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
buon venerdi
tempo quasi bello, il sole va e viene fra mezzo alle nuvole
oggi giornata dedicata al gazeboin giardino... aveva bisogno di esser ravvivato con un poco di colore
Cek
tempo quasi bello, il sole va e viene fra mezzo alle nuvole
oggi giornata dedicata al gazeboin giardino... aveva bisogno di esser ravvivato con un poco di colore
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Continua a far caldo..siamo sui 28°.....mattinata trascorsa a far lavori in campagna......sudato come un cavallo....ma ne vale la pena....la pasta con le favette fresche....nun si putiva levari da vuccaX(....al momento in ufficio .....una buona serata a tutti.
Continua a far caldo..siamo sui 28°.....mattinata trascorsa a far lavori in campagna......sudato come un cavallo....ma ne vale la pena....la pasta con le favette fresche....nun si putiva levari da vuccaX(....al momento in ufficio .....una buona serata a tutti.
Sincal