Buona sera a tutti,
mi sono deciso a scrivere perchè ho provato con diversi pc e anche con smartphone ma la maggior parte delle foto postate sul forum non risultano visibili.
Sono nuovo del forum e di solito posto sulla sezione THEMA, ma ad esempio la sezione "museo virtuale" è uno spettacolo, peccato non ci sia verso di vedere un'immagine.
Qual è il motivo?
Grazie e un caro saluto a tutti i Lancisti!
Il Maggiordomo
Domanda su foto del forum
Re: Domanda su foto del forum
Ho guardato, sono tutti link di 5-6 o più anni fa. Nel mondo internet 5 anni sono preistoria, con tutta probabilità Imageshak ha cancellato o modificato i link delle foto archiviate, quindi le immagini sono perse.
-
Grazie della cortese risposta Simon One.
Un vero peccato però, immaginando tutto il lavoro che c'è dietro a schede belle come quelle del museo virtuale.
Mettiamola così: anche il "nostro" forum-così come la nostra amata Lancia-ha un passato glorioso e un presente con qualche difficoltà.
Resistiamo quindi.
Ancora complimenti a chi ha lavorato tanto per dare una comunità a chi ancora ama guidare una vettura speciale.
Il Maggiordomo
Un vero peccato però, immaginando tutto il lavoro che c'è dietro a schede belle come quelle del museo virtuale.
Mettiamola così: anche il "nostro" forum-così come la nostra amata Lancia-ha un passato glorioso e un presente con qualche difficoltà.
Resistiamo quindi.
Ancora complimenti a chi ha lavorato tanto per dare una comunità a chi ancora ama guidare una vettura speciale.
Il Maggiordomo
Concordo con quanto detto da Simo , purtroppo Imageshack è passato un annetto fa da gratuito a pagamento , e chi non si è adeguato si è visto cancellare tutte le immagini.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Grazie della spiegazione Elettriko, sto andando a pescare anche sul tuo sito e devo dire che ci sono cose davvero notevoli.