21 Marzo
21 Marzo
Buondì e buona settimana, 7° sereno qui. Si lavora dai!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 21 Marzo
Buongiorno, a Firenze coperto con pioggia.....non è freddo.
Oggi s. Benedetto, auguri a tutti!!
Inizia una settimana pesante per me......alle 8 consiglio di amministrazione di una società poi altro appuntamento fuori....non so dove mangio anche perché alle 14,30 ho una mediazione al Palazzo di Giustizia....poi, spero prima possibile, in studio...dove ho da fare alcune cose urgenti che mi aspettano...e così via....
andrea firenze
Oggi s. Benedetto, auguri a tutti!!
Inizia una settimana pesante per me......alle 8 consiglio di amministrazione di una società poi altro appuntamento fuori....non so dove mangio anche perché alle 14,30 ho una mediazione al Palazzo di Giustizia....poi, spero prima possibile, in studio...dove ho da fare alcune cose urgenti che mi aspettano...e così via....
andrea firenze

Buongiorno e buona settimana. Settimana importante per il mio Gabriele, mercoledì si laurea!!!! E con questo sono 2, manca solo Mauro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Roberto Firenze
Buongiorno, da un tempo uggioso, piove si poi no ma umido sempre. Si affronta un tema delicato professionalmente difficile da risolvere.
Saluti - Roberto
Buongiorno.
Modena grigia, settimana pienissima di impegni.
Buon proseguimento,
Modena grigia, settimana pienissima di impegni.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buona giornata e buona settimana a voi.
Oggi in netta ripresa dopo la giornata di M.... passata ieri, avevo fatto colazione con un Cornetto al cioccolato della Bauli e dopo 2 ore si è scatenato l' uragano ::o
Se penso che questo prodotto lo mangiano abitualmente i miei nipoti come merendina pomeridiana..... mi vengono i brividi, specialmente dopo aver letto gli ingredienti.
ciao
gipi
Oggi in netta ripresa dopo la giornata di M.... passata ieri, avevo fatto colazione con un Cornetto al cioccolato della Bauli e dopo 2 ore si è scatenato l' uragano ::o
Se penso che questo prodotto lo mangiano abitualmente i miei nipoti come merendina pomeridiana..... mi vengono i brividi, specialmente dopo aver letto gli ingredienti.
ciao
gipi
Buongiorno da Agrigento
Sereno e caldo da queste parti.....al momento in ufficio alle prese con un lunedi abbastanza carico.......letto che al momento non si prospetta intervento per Andrea...bene...molto bene....speriamo non si prospetti nemmeno in futuro(tu)...corri uomo corri:).........una buona ripresa a Lazza ....una buona giornata a tutti.
Sereno e caldo da queste parti.....al momento in ufficio alle prese con un lunedi abbastanza carico.......letto che al momento non si prospetta intervento per Andrea...bene...molto bene....speriamo non si prospetti nemmeno in futuro(tu)...corri uomo corri:).........una buona ripresa a Lazza ....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
leledaniela
eccomi qua tornato alla base
giornata e inizio settimana in recupero sui giorni passati a far nulla, grazie ancora ai fiorentini
buona giornata a tutti
LELE
giornata e inizio settimana in recupero sui giorni passati a far nulla, grazie ancora ai fiorentini
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Timido sole, dopo la splendida giornata di ieri
Assente negli ultimi giorni....causa lavoro (bannatemi) e nascita di un nuovo nipotino....sono zio alla ventunesima....
Buona settimana Santa
Timido sole, dopo la splendida giornata di ieri
Assente negli ultimi giorni....causa lavoro (bannatemi) e nascita di un nuovo nipotino....sono zio alla ventunesima....
Buona settimana Santa
-
familyfive