problema clima

Mercatino
Gallery
m4stro

problema clima

Messaggio da leggere da m4stro »

Ciao a tutti,oggi tornando da lavoro quando ho acceso il clima in auto vedevo le tacche della ventola accese ma non usciva nulla, neppure manualmente o cambiando uscita d'aria era praticamente con il display acceso ma non stava funzionando, ho spento tutto, riacceso dopo qualche minuto tutto tornato a posto, cosa puo esser successo ? ce qualcosa che devo sottoporre a manutenzione ?
Spero posiate darmi una risposta, intanto volevo ringraziarvi perche insieme a voi ed ai vostri consigli alla mia business gli ho aggiunto facilmente volante in pelle con controlli radio al volante, cruise control e cavo per aux , tutto perfettamente funzionante >:D<
DemoneGuardiano

Re: problema clima

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Non vorrei che fossero le paratie che stanno passando a miglior vita... molto probabilmente non ti usciva aria perchè non si sono aperte, spegnendo e riaccendendo l'impianto forse si sono sbloccate.

Non è un grosso problema, ci sono delle guide dettagliate su come risolvere il problema, l'unica cosa brutta è che sono posizionate ni un posto che definire infame è poco :D
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Esatto...... Servono doti di un contorsionista per arrivarci.... E da divenarci matti....
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Considerato il lavoro non assurdo per smontare il cruscotto a scopo riverniciatura, potrebbe essere una soluzione quella di liberarsi il campo in modo drastico per manutenere tutte le paratie. Sfortunatamente non ci ho pensato al momento giusto.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
m4stro

inizio a spaventarmi veramente :X
dove trovo esattamente queste paratie ?
cmq vorrei specificare che non sentivo la ventola abitacolo girare,se fossero le paratie il rumore della ventola comunque la dovrei sentire o sto sbagliando? praticamente di acceso c'era solo il display e qualsiasi cosa toccavo cambiava si l'indicazione ma non succedeva nulla
giu

Messaggio da leggere da giu »

m4stro ciao,
non ti spaventare stai tranquillo che non centrano nulla le paratie ,
caso mai ti sta per abbandonare la ventola stessa , ad un mio conoscente
ha iniziato proprio cosi delle volte accendeva l'aria ma non girava nulla ma il display dava al max,
spegneva e riaccendeva e per magia funzionava tutto , dopo un bel po' di tempo mi disse che vedeva fumo uscire
dalle bocchette , pensava al peggio , poi gli spiegai era saltata la ventola andando in corto e non succedeva nulla "nessun incendio",
l'abbiamo cambiata e tutt'ora e tutto apposto...............;)
m4stro

:P
buono a sapersi, ma per controllare questa ventola dove devo smontare ?
giu

per lavorarci bene devi smontare il cassetto portaoggetti e la copertura sotto al cassetto
e su diciamo con delle viti in plastica sotto lo vedi va smontato il coperchio e la ventola e li.....;)
comunque aspetta prima di metterci mano che te lo faccia più volte ..........;)
m4stro

Ottimo grazie mille, speriamo non lo faccia piu... ma se lo fa ho delle basi di partenza per la riparazione :)-D
giu

di nulla .........:)-D tieni anche presente che potrebbe anche essere stato anche un po' di sporco ad averla bloccata............;)
Rispondi

Torna a “Lybra”