5\3\2016Sabato
-
leledaniela
5\3\2016Sabato
5° piove
ancora qualche oretta e poi si riposa
Andrea adesso niente scuse son contento per te
buona giornata a tutti
LELE
ancora qualche oretta e poi si riposa
Andrea adesso niente scuse son contento per te
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 5\3\2016Sabato
Lodi=Sirtoli
buongiorno e buon sabato ... si inizia la prima parte del trasloco di nonno Anselmo La seconda parte è programmata per venerdì e sabato prossimi.
buongiorno e buon sabato ... si inizia la prima parte del trasloco di nonno Anselmo La seconda parte è programmata per venerdì e sabato prossimi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti, vento e nuvole a Roma
Sono al lavoro con uno spirito non buono visto che da ieri pomeriggio ho riscontrato un consumo anomalo di acqua sulla Ph pur non vedendo perdite. Speriamo
Ottime notizie Andrea per quanto riguarda la salute ma ieri sera mi avete veramente deluso8-)
Sono al lavoro con uno spirito non buono visto che da ieri pomeriggio ho riscontrato un consumo anomalo di acqua sulla Ph pur non vedendo perdite. Speriamo
Ottime notizie Andrea per quanto riguarda la salute ma ieri sera mi avete veramente deluso8-)
Emanuele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, un po' di vento....... freschino e possibilità alta di pioggia...
Oggi, per il calendario di casa, è s. Adriano tanti auguri a tutti!!
Alzato piu' tardi....non posso dire di sentirmi un leone......saranno i postumi dello...stress...e poi anche l'antibiotico che sto prendendo per l'esame invasivo che ho fatto, non aiuta......dovrei andare, dopo qualche sabato di assenza a fare la spesa alla cooooppe, nessun altro programma per la giornata...sicuramente un po' di relax....
Emanuele ti abbiamo deluso ieri sera......non lo dire a me, a parte un po' di sfortuna e un'indubbia superiorità dei giallozozzi, è sembrato che la squadra sia rimasta a Firenze.....la conseguenza, oltre la perdita del terzo posto .......un messaggio stamani del Colonello che qui in Piazza latita da mesi....ma si è ricordato bene di sfottere
......ora ho il telefono in ricarica, ma appena posso ....gli rispondo!!
andrea firenze
Oggi, per il calendario di casa, è s. Adriano tanti auguri a tutti!!
Alzato piu' tardi....non posso dire di sentirmi un leone......saranno i postumi dello...stress...e poi anche l'antibiotico che sto prendendo per l'esame invasivo che ho fatto, non aiuta......dovrei andare, dopo qualche sabato di assenza a fare la spesa alla cooooppe, nessun altro programma per la giornata...sicuramente un po' di relax....
Emanuele ti abbiamo deluso ieri sera......non lo dire a me, a parte un po' di sfortuna e un'indubbia superiorità dei giallozozzi, è sembrato che la squadra sia rimasta a Firenze.....la conseguenza, oltre la perdita del terzo posto .......un messaggio stamani del Colonello che qui in Piazza latita da mesi....ma si è ricordato bene di sfottere
andrea firenze

Buongiorno
Un po di sole in attesa della pioggia Freschino
Si sta a casa a ricarica le forze
Andrea riprenditi
Di esami invasive ne ho fatto anch'io ultimamente forse non lo stesso tuo
Buona giornata
Un po di sole in attesa della pioggia Freschino
Si sta a casa a ricarica le forze
Andrea riprenditi
Di esami invasive ne ho fatto anch'io ultimamente forse non lo stesso tuo
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
buon sabato... qui pioviggina per ora e suimonti dovrebbe nevicare ma nel pomeriggio si va comunque a battere la pista per la cispolata che faremo domani con il gruppo di amici... e... buona domenica in anticipo
Cek
Cek

Buona giornata a tutti
Buonasera Piazza,
Oggi ha piovuto quasi tutto il giorno.
Sempre nei lavori!
Oggi ha piovuto quasi tutto il giorno.
Sempre nei lavori!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.