4\3\2016Venerdi'
-
leledaniela
4\3\2016Venerdi'
-1° sereno
dai che e' arrivato il fine settimana e se tutto va bene da domani piove
buona giornata a tuttti
LELE
dai che e' arrivato il fine settimana e se tutto va bene da domani piove
buona giornata a tuttti
LELE
Lele
Re: 4\3\2016Venerdi'
Buondì
2° a Cremona, cielo stellato con un po' di foschia....
2° a Cremona, cielo stellato con un po' di foschia....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon giorno
Cielo terso il vento è calato.5°
Oggi San lucio
Si va alle seicelles
Buona giornata a tutti
Cielo terso il vento è calato.5°
Oggi San lucio
Si va alle seicelles
Buona giornata a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buongiorno, ancora non so niente per quanto riguarda il tempo visto che mi sono appena svegliato
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
Emanuele
Buongiorno a tutti, questa mattina una bella ghiacciata. Ci voleva!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Cielo variegato...e 5°C....
Al lavoro...
Un pensiero ai Fiorentini malconci!!!!(tu)
Cielo variegato...e 5°C....
Al lavoro...
Un pensiero ai Fiorentini malconci!!!!(tu)
buongiorno a tutti tempo da marzo ..
buon week end
buon week end
Buongiorno a tutti... phinalmente venerdì! ... anche se mi aspetta un week end impegnativo...
E non mi sono ancora ripreso dall influenza.
E non mi sono ancora ripreso dall influenza.

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze giornata inizialmente fredda, molto bella per ora con cielo azzurro.....previsto peggioramento in serata e w.e. all'insegna della pioggia specie domani...
Mi fa piacere, mi manca, il confronto sui santi con Marce, che oggi trovo, e come da tradizione....non concordo..... per l'Agenda è s. Casimiro...in ogni caso auguri a tutti!!
Alle 8,15 ero all'ospedale perché ieri mi avevano chiamato per dirmi che erano pronte gli esami citologici.... importanti per escludere definitivamente cose gravi.....NEGATIVI quindi ciò è positivo!!
a questo punto resta il problema "meccanico, che molto probabilmente mi porterà comunque all'operazione.....ma la questione viene vissuta con altro animo....una curiosità dell'esame.... che si ricollega a quanto scrivevo ieri a proposito del sesso di Cunegonda e che l'A non fa testo (andreA)....sbagliavo...nel referto vengo identificato come femmina ::o...va be'.....
Dopo sono andato in udienza e in giro per Cancellerie...ora in studio dove vi rimarrò fino a stasera .....dopo cena "devo" ...andare a vedere la partita a casa della mamma...l'ultima che ho visto è stata molto bella definita uno spot per il calcio...speriamo che questa sia meno bella...ma più soddisfacente
andrea firenze
Mi fa piacere, mi manca, il confronto sui santi con Marce, che oggi trovo, e come da tradizione....non concordo..... per l'Agenda è s. Casimiro...in ogni caso auguri a tutti!!
Alle 8,15 ero all'ospedale perché ieri mi avevano chiamato per dirmi che erano pronte gli esami citologici.... importanti per escludere definitivamente cose gravi.....NEGATIVI quindi ciò è positivo!!
Dopo sono andato in udienza e in giro per Cancellerie...ora in studio dove vi rimarrò fino a stasera .....dopo cena "devo" ...andare a vedere la partita a casa della mamma...l'ultima che ho visto è stata molto bella definita uno spot per il calcio...speriamo che questa sia meno bella...ma più soddisfacente
andrea firenze

Buongiorno!
Riunione, lavoro, problemi su un prototipo.
Meno male finisce anche questa settimana.
Mi rallegro con Andrea per la bella notizia.
Buon proseguimento,
Riunione, lavoro, problemi su un prototipo.
Meno male finisce anche questa settimana.
Mi rallegro con Andrea per la bella notizia.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO