3 Marzo
3 Marzo
Buondì
5° non piove per ora.....
Cìera un camion del latte nel fosso prima.... stavano facendo il travaso
5° non piove per ora.....
Cìera un camion del latte nel fosso prima.... stavano facendo il travaso
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 3 Marzo
Portos, da noi il cielo sta serenizzando sarà stata la partita di ieri sera X( ...
Andrea augurissimi, per mia fortuna non ho esperienza in esami di quel genere ma posso solo immaginarli
, per cambiare discorso prova a pensare al 10 Aprile
Andrea augurissimi, per mia fortuna non ho esperienza in esami di quel genere ma posso solo immaginarli
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da una Milano soleggiata, purtroppo ieri sera non si è coronato il meritato (solo ieri) sogno di ributtargliela la' ai gobbi,
ma si sa che loro sui rigori sono molto più allenati...
ma si sa che loro sui rigori sono molto più allenati...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
leledaniela
sirtori 6° con vento freddo
sempre a parlare di pallone meno male che non ci capisco nulla
Andrea tieni duro
buona giornata a tutti
LELE
sempre a parlare di pallone meno male che non ci capisco nulla
Andrea tieni duro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo una sera/notte di pioggia....è....solo coperto, più fresco, ma non freddo...
Oggi s. Cunegonda......ma Cunegonda è uomo o donna!?....la vocale A in fondo non qualifica...vedi Andrea!! quindi per non sbagliare...auguri a ....TUTTI!!
Sono in studio....ma di passaggio fra un'ora esatta ho un'udienza in Tribunale......Lui è ancora leggermente dolorante dell'esame di ieri, ma sta molto meglio e...vi saluta
. Un po' più sereno, l'umore, anche se alla fine comunque un' operazione dovrò affrontare (a breve!?)......, quasi sicuramente, ......intanto domenica ricomincio a correre dopo ben due settimane di stop!!
andrea firenze
Oggi s. Cunegonda......ma Cunegonda è uomo o donna!?....la vocale A in fondo non qualifica...vedi Andrea!! quindi per non sbagliare...auguri a ....TUTTI!!
Sono in studio....ma di passaggio fra un'ora esatta ho un'udienza in Tribunale......Lui è ancora leggermente dolorante dell'esame di ieri, ma sta molto meglio e...vi saluta
andrea firenze

-
Filippo Giordano
Buongiorno a tutti!!!
Tempo variabile
Perso tempo stamattina...il pc non si voleva avviare...poi si è convinto....
Forza Andrea...passerà tutto!!!
Tempo variabile
Perso tempo stamattina...il pc non si voleva avviare...poi si è convinto....
Forza Andrea...passerà tutto!!!
buon giovedì
giornata ventosissima... durante la notte diluvio universale con fulmini e tuoni... la neve è scesa fino a valle e domani ci sarà un gran sole... questo è marzo
un pensiero ad Andrea e Roberto per i loro acciacchi
Cek
giornata ventosissima... durante la notte diluvio universale con fulmini e tuoni... la neve è scesa fino a valle e domani ci sarà un gran sole... questo è marzo
un pensiero ad Andrea e Roberto per i loro acciacchi
Cek

-
Roberto Firenze
Grazie dei pensieri, devo solo riposare e farmi bucherellare con del cortisone
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
Stamattina nuvoloso con brevi tratti di pioggia...al momento sereno variabile con fastidioso vento di tramontana...alquanto freddino...mattinata trascorsa con un consulto ortopedico...causa dito medio a scatto>:D<.....responso.....l'unica è l'intervento......ma non è urgente.....al momento in ufficio....icio...icioB)-....una buona serata a tutti.
Stamattina nuvoloso con brevi tratti di pioggia...al momento sereno variabile con fastidioso vento di tramontana...alquanto freddino...mattinata trascorsa con un consulto ortopedico...causa dito medio a scatto>:D<.....responso.....l'unica è l'intervento......ma non è urgente.....al momento in ufficio....icio...icioB)-....una buona serata a tutti.
Sincal

Buonasera/notte Piazza,
Disintegrato!!!
Forza Andrea e Roberto!!!!!!
Disintegrato!!!
Forza Andrea e Roberto!!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi