Sensore "G"

Mercatino
Gallery
Morrissey

Sensore "G"

Messaggio da leggere da Morrissey »

Avete mai sentito parlare di sensore "G"? ...
Mio zio anche lui lybrista 1,9 JTD LX BN (2001) KM 150.000, mi ha notiziato (sconvolto) di quanto accaduto ieri alla sua leona.
In piena velocità vede la macchina spegnersi di colpo .. immaginate questo, che sò durante una manovra di sorpasso.
Riuscito ad accostarsi, la stessa non ne vuole sentire di ripartire, come se ci fosse una interruzione del carburante.
Rimorchiata fino ad una officina autorizzata, verificato con l'examiner un problema al sensore G.
Costo riparazione comprensivo di mano d'opera € 80.00.

A qualcuno di voi è mai successo .. ??
Luca773BA

Re: Sensore "G"

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Se è il sensore sul filtro gasolio si!!!

Locride - Avellino (praticamente tutta la A3): 5 spegnimenti!!!!

Una volta son rimasto a metà galleria ed un'altra volta s'è spenta mentre ero lanciato in discesa verso Pizzo in piena curva... non immagini che piacere!!!
Morrissey

Immagino la tua gioia e quella degli eventuali passeggeri, per fortuna sei qui a raccontare l'accaduto.
cmq l'intervento è stato eseguito sotto il motore dell'autovettura .. non saprei esattamente dove.
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Che sia il sensore di giri?!?! 80 Euro sarebbero forse un pò tantini...

Sicuramente qualche luminare del forum ci saprà dire di più...
Morrissey

Si Luca ..
propenso anche io a pensare che sia il sensore di giri .. 40 € sensore + 40 € mano d'opera.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

E se si trattasse dell'interruttore inerziale?
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao ragazzi, a me è successo la stessa cosa....ma quale sensore "G"? E' il sensore giri.....Il punto "G" mi pare sia sul corpo di una bella donna....; )))))))
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Succee in molte auto, ho visto una lunga causa civile fra un concessionario Wolkswagen e un cliente in garanzia (era una Golf nuova).
Nitro

Messaggio da leggere da Nitro »

Si Angelo, ti pare proprio giusto, ma quello non interrompe l'alimentazione, men che meno fa spegnere qualcosa !!
Ciao
Roberto
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Anzi la accende! ;-)))
Rispondi

Torna a “Lybra”