sono le 9.30 e sono io, un povero pensionato che non ha un c##o da fare, il primo a dare il buon giorno oggi ::o
[size=large]ma dove sono tutti i fancazzisti della piazza[/size]
Cek
26 febbraio 2016
Re: 26 febbraio 2016
Buon giorno dopo una notte di pioggia c'è il sole
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
In attesa a Bari!!!
Tempo variabile...stamattina pioggia...ora quasi sole.
Finisce una settimana impegnativa...speriamo di aver seminato bene!!!
Andrea...(tu)
In attesa a Bari!!!
Tempo variabile...stamattina pioggia...ora quasi sole.
Finisce una settimana impegnativa...speriamo di aver seminato bene!!!
Andrea...(tu)
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, un po' di rischio di pioggia, che sicuramente ci farà compagnia nel W.E...non è freddo!!
Oggi s. Porfirio ....auguri a tutti!!
Anche oggi iniziato la giornata sul piano ....sanitario, ultimato un esame....ai "liquidi" che dovevo fare in tre giorni e fatto esame del sangue, mi sembra ok!! ora sono in studio, oggi pomeriggio, per rimanere in tema ho la sessione mensile di fisioterapia...quanto alla pressione, grazie Ale, non l'ho ricontrollata, anche perché, al momento, non è questo il motivo di ansia.......comunque a questo punto il tutto è rimandato alla visita che avrò lunedì sera, dove sicuramente inizierà un'altra storia.....ma sono molto più sollevato dallo stato attuale...quanto meno non ho più l'emorragia, anche se a dire il vero ho preso un farmaco apposito......:)o
Insomma è vero che doveva essere una settimana di controlli.....che terminerà domattina con il controllo alla pressione oculare,...ma poi si è un po' esagerato.....
andrea firenze
Oggi s. Porfirio ....auguri a tutti!!
Anche oggi iniziato la giornata sul piano ....sanitario, ultimato un esame....ai "liquidi" che dovevo fare in tre giorni e fatto esame del sangue, mi sembra ok!! ora sono in studio, oggi pomeriggio, per rimanere in tema ho la sessione mensile di fisioterapia...quanto alla pressione, grazie Ale, non l'ho ricontrollata, anche perché, al momento, non è questo il motivo di ansia.......comunque a questo punto il tutto è rimandato alla visita che avrò lunedì sera, dove sicuramente inizierà un'altra storia.....ma sono molto più sollevato dallo stato attuale...quanto meno non ho più l'emorragia, anche se a dire il vero ho preso un farmaco apposito......:)o
Insomma è vero che doveva essere una settimana di controlli.....che terminerà domattina con il controllo alla pressione oculare,...ma poi si è un po' esagerato.....
andrea firenze

-
leledaniela
3° nuvoloso
adesso in ufficio, mattinata molto impegnata e iniziata prestissimo
ecco perché non ho fatto post non sono in giro a pettinare le bambole
buona giornata a tutti
LELE
Andrea mi raccomando
adesso in ufficio, mattinata molto impegnata e iniziata prestissimo
ecco perché non ho fatto post non sono in giro a pettinare le bambole
buona giornata a tutti
LELE
Andrea mi raccomando
Lele
-
andrea firenze
.......".Andrea mi raccomando"........, mi dice Lele (grazie)........anch'io...gli rispondo 

-
Roberto Firenze
In questi giorni arrivo dopo la ,usica quindi mi aggiorno in ritardo, da domani si rientra quindi si ricambia.
Saluti - Roberto