24 Febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

24 Febbraio

Messaggio da leggere da portos »

Buondì
5° sereno, il nebbione di ieri sera faceva presagire altro(:P)
paolob911

Re: 24 Febbraio

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno, nebbia a Lodi ma a Sirtoli c'è il SOLE ... Il nostro mastro Geppetto invecchia!!!!!! Auguroni:)-D
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Beddi picciotti...qua , primavera inoltrata....s'inizia a togliere i maglioncini;)......al momento..perfettamente operativo in ufficioB)-.....ultima mattinata:)....domani santo Patrono...venerdi..ferie...sabato e domenica, riposo.....ne approfitterò per effettuare qualche lavoretto in campagna......una buona settimana a tutti..........................longhi e curti(:P)
Sincal
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo coperto, ma..... con chiarore, al momento, non è freddo....
Oggi s. Edilberto......auguri a tutti!!
A proposito di auguri se non ho capito male è il compleanno di "nonnogepettolele"...auguri di cuore :)-D
Sono in studio .....stanotte un po' meglio mi sono svegliato alle 4, ma dopo aver letto un po' del libro sono riuscito a riaddormmentarmi superando le preoccupazioni....su cui non ci sono novità....intanto nel pomeriggio controllo annuale al cuore dall'amico cardiologo, sicuramente ne approfitterò per chiedere qualche parere pure a lui, anche se non è il suo "campo", su i miei problemi in corso.....
Roberto grazie per dedicarmi un po' del tuo relax..... non sbagli quando scrivi che pensare ai luoghi dove sei, e che ben conosco, è fonte di rasserenamento, a cui ho fatto ricorso l'altra notte quando cercavo di pensare a qualche cosa di bello...come un'escursione in alta montagna .......
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

8° bella giornata
arrivo tardi ma ci sono
preso a finire i lavori che stasera sono impegnato con la famiglia
buona serata a tutti
LELE

grazie degli auguri
Lele
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon pomeriggio... bella giornata di sole oggi e quindi son partito prestoquesta mattina per una sgambatina montana e adesso son qui a leggere la piazza

Cek
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio...
Ritornato dal dentista...che mi ha torturato bene bene...ora mi tocca lavorare....
Giornata calda e soleggiata...
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ne ero sicuro Andrea, io penso allo sciacquettare del mare sullo scafo della barca a vela.
Giornata stupenda oggi con oltre 40 km fatti sugli sci sulle piste da Corvara a Arabba con lunga sosta sulle nere di Arabba.
Cena appena fatta con salita al rifugio con il gatto delle nevi e così al ritorno.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”