ciao a tuuttii
manuale d'officina :nessuno lo possiede??
chi me lo manda ??
uido@email.it
manuale d'officina ??
-
simone68
Re: manuale d'officina ??
Scusami Guido, ma il manuale d'officina della lybra è disponibile da tempo sul sito clublybra.
E' quello indicato come "MANUALE TECNICO"; io ho il programma DTE (documentazione tecnica elettronica) della lybra (il cosiddetto manuale d'officina) e di fatto il manuale tecnico pubblicato sul sito ne è la trasposizione su carta.
Saluti
Simone
E' quello indicato come "MANUALE TECNICO"; io ho il programma DTE (documentazione tecnica elettronica) della lybra (il cosiddetto manuale d'officina) e di fatto il manuale tecnico pubblicato sul sito ne è la trasposizione su carta.
Saluti
Simone
-
guido
........dici...così..... che sono.. un asino ....!!
eppure nonostante l'età sono ancora in pieno possesso di tutte le facoltà che ci ha dato il signore
vado ......
eppure nonostante l'età sono ancora in pieno possesso di tutte le facoltà che ci ha dato il signore
vado ......
-
guido
si si proprio un asino!!
grazie simone l'ho trovato
saluti guido
grazie simone l'ho trovato
saluti guido
-
Nitro
Simone, anche a me serve un manuale per scegliere l'officina ! Grazie!
-
simone68
Roberto, ho paura che il manuale che cerchi debba ancora essere stampato.........
Ma quando sarà .... provvederò a digitalizzarlo ........
Ciao
Ma quando sarà .... provvederò a digitalizzarlo ........
Ciao
-
Nitro
Ok ! E io sarò pronto a metterlo sul Clublybra....
Nel frattempo, consulterò il manuale delle G.M. (che non è quello delle General Motors)
Ciao e buone cose
)
Nel frattempo, consulterò il manuale delle G.M. (che non è quello delle General Motors)
Ciao e buone cose