Ciao a tutti,
devo cambiare auto e mi hanno proposto una lybra sw dell 2003 con 45000 km (certificati) a 9000 euro. La cosa mi interessa, l'auto non l'ho ancora vista (è di un amico di mio padre), ma ho una domanda:
ho visto che l'impianto stereo ha di base solo il mangianastri....il lettore cd è un optional??? E se nn ce lo avesse...si può istallare successivamente in qualche modo????
Grazie Dario
Lettore cd?????
-
amos54
Re: Lettore cd?????
Devi controllare se la "radio" (ICS) e il tipo con navigatore o senza (il navi ha quella fessura verticale a dx per inserire l'adattatore SIM del telefono veicolare); nel bagaliaio a sinistra, nel vano chiuso, potrai trovare il lettore cd navi, appunto se presente il navigatore, e sotto il lettore cd musicali, optionale. Se la vettura è navi, ammette solo lettore Becker, magazzino a 6 cd, costosissimo e un pò snob nel lavoro, il no navi vuole un Grundig, 6 cd,più economico (vedi aste ebay e similari). In alternativa tutte le multimedializzazioni sui clublybra, oppure loudlink come descritto nei post, insomma ecc. ecc....auguri, guarda bene, a poi, segui gli consigli ottimi degli altri amici di forum, ciao, Amos--
-
Antonio
Ragazzi qui al nord-est quello è il prezzo delle lybra 1.9 jtd con quei chilometri, specie se LX o superiori
-
gimmi
Si però se la tua lybra ha il navigatore andresti a spendere più di 300€ e 600€ se vai in concessionaria.
Cmq esiste un modo per inserire il lettore mp3 da collegare al pc per caricare a circa 180€.
Cmq esiste un modo per inserire il lettore mp3 da collegare al pc per caricare a circa 180€.