Un saluto e ringraziamento a tutto il forum.
E' arrivato il triste momento, dopo oltre 350.000 km come unico proprietario e 13 anni e 2 mesi di onorato servizio (ultimi 3 mesi ferma) devo chiudere il capitolo Lybra, troppi lavori da fare (vedi sotto) e non avere la garanzia di potere liberamente circolare il prossimo inverno qui in Lombardia.
Un ricordo sopra tutti, era il dicembre del 2002, l'avevo appena ritirata dal concessionario e dovevo fare il pieno, il climatizzatore "climatizzava" mi sentivo Harrison Ford, ero fermo al semaforo e non sapevo se il motore era acceso da tanto era silenzioso, ho dovuto guardare il contagiri per saperlo ...
A parte le caratteristiche già scritte nel titolo posso aggiungere: ICS no navi, interni alcantara blu, 5 cerchi in lega, allestimento LX, impianto Bose con subwoofer e caricatore 6 CD, cruise selfmade con 3 tasti.
E' ancora funzionante, ha la revisione buona per un altro anno, ma ecco l'elenco delle spese: cinghia distribuzione da fare, ammortizzatori scarichi e avantreno rumoroso, forse un semiasse da cambiare, dischi freni da cambiare, valvola termostatica che fa i capricci, paratia aria calda guidatore che a volte si incanta sul freddo, qualche tastino condizionatore rotto, comandi radio a volante capricciosi, avantreno rumoroso, qualche gibollo sulla carrozzeria, interni appiccicosi parzialmente trattati. Per il resto funziona.
Se non trovo qualcuno che se la prende intera (difficile) la vendo a pezzi.
Chiedo € 500 targata, allego foto.
Ringrazio ancora i fondatori ed i principali "attori" di questo forum, grazie alla loro esperienza ho potuto risolvere tutti i piccoli problemi tutti voi ben conoscete.
Trattativa ovviamente in privato.
A presto.
Vendo Lybra 1.9 JTD SW LX 115cv - intera o a pezzi
Vendo Lybra 1.9 JTD SW LX 115cv - intera o a pezzi
- Allegati
-
- lybra.jpg (172.12 KiB) Visto 803 volte
-
- Contatta:
Re: Vendo Lybra 1.9 JTD SW LX 115cv - intera o a pezzi
Si prega , come da regolamento, di inserire anche il prezzo e foto
Grazie mille
Simoniracing83 - Moderatore
Grazie mille
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
A me interesserebbe il caricatore cd. Lo hai sempre?
Ciao
Ciao
tocod2007
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX del 2001 Km184.000
Navi, Telefono, Audio Bose, no caricatore cd.
Acquistata il 01/10/2016.
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX del 2001 Km184.000
Navi, Telefono, Audio Bose, no caricatore cd.
Acquistata il 01/10/2016.
-
(:P)Re: Vendo Lybra 1.9 JTD SW LX 115cv - intera o a pezzi
Salve a tutti
Mi sono appena iscritto al forum, non sono molto pratico quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa!
Miscu volevi chiederti cosa tu resta ancora della Lybra
Mi sono appena iscritto al forum, non sono molto pratico quindi chiedo scusa se sbaglio qualcosa!
Miscu volevi chiederti cosa tu resta ancora della Lybra
Antonio B.
dalle foto mi sembrano cerchi da 15 pollici, vero?
-
HA ancora pezzi?motorino tergicristallo anteriore quanto? amedeobenedetti1956@gmail.com