debimetro stilo multijet su Lybra 2.4 150 cv
-
Fireman
debimetro stilo multijet su Lybra 2.4 150 cv
Forse qualcuno ricorda la mia lamentela per i continui buchi sino a 2000 giri, il dover sfizionare in salite ripide allo spunto con la mia leona 2.4 da 150 cv e nelle salite più importanti solo in prima marcia.Senza contare che per arrivare a 2000 giri ti veniva la menigite per l'attesa ,dopo invece tutto ok.Un amico che programma centraline mi dice , prova il debimetro potrebbe essere lui, io ribatto che sembrerebbe a detta di ferrati intenditori di un problema legato alla sovralimentazione in particolare della turbina.Lui allora mi dice ,prova il mio debimetro della stilo multijet sono solo 2 viti.Non costandomi nulla inizio a smontare il debimetro (senza il manicotto) obiettando sul fatto che si tratta di un altra macchina.Per farla breve aveva ragione , ora la mia leona vola , e nelle salitone sale in seconda con un filo di gas.Praticamente i debimetri per fiat lancia sono quasi tutti uguali cambiano gli attacchi dei manicotti.
-
Allegro1100
Re: debimetro stilo multijet su Lybra 2.4 150 cv
Se cerchi in rete troverai molti siti in cui e' spiegato come tentare di pulire il debimetro invece di sostituirlo, al limite hai perso un po' di tempo... 
A.''°°
A.''°°
-
Fireman
Re: debimetro stilo multijet su Lybra 2.4 150 cv
Avevo tralasciato di dire che pensavo non dipendesse dal debimetro perchè ho provato a pulirlo in un paio di modi ma non cambiava niente,infatti era proprio andato.