LANCIA THESIS CLUB ITALIA
LANCIA THESIS CLUB ITALIA
Il giorno cinque febbraio duemilasedici in Brindisi si é costituito il "LANCIA THESIS CLUB ITALIA". Ufficialmente riconosciuto dal LANCIA CLUB .
il Presidente
il Presidente
Re: LANCIA THESIS CLUB ITALIA
Complimenti vivissimi, Presidente.
Poi ci dettaglierai sul significato di questo Club, finalità e progetti.
Poi ci dettaglierai sul significato di questo Club, finalità e progetti.
Una tessera, Please .... ( posso pagare con paypal ? )
Siete grandi ... anzi che dico ... MITICI
-D
Siete grandi ... anzi che dico ... MITICI

[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Solo una precisazione.
Nel futuro, non volendo offendere la sensibilità di nessuno come mi dovrei rivolgere al Presidente ed al Vice, sia nelle telefonate che nella forma scritta di questo Forum ?
Basta il Lei oppure è preferibile la forma, anche se desueta, del plurale maiestatis ??? (:P)
PS:- Caro Gianni ti stavo chiamando per i complimenti, ma hai già il telefono occupato ...D'altrone ormai ... ahahahah
Nel futuro, non volendo offendere la sensibilità di nessuno come mi dovrei rivolgere al Presidente ed al Vice, sia nelle telefonate che nella forma scritta di questo Forum ?
Basta il Lei oppure è preferibile la forma, anche se desueta, del plurale maiestatis ??? (:P)
PS:- Caro Gianni ti stavo chiamando per i complimenti, ma hai già il telefono occupato ...D'altrone ormai ... ahahahah
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Buongiorno Gianni,
condivido la gioia di questo momento e rivolgo il mio ringraziamento a te ed a coloro i quali hanno creduto nella nascita
di questo nuovo progetto che parte proprio nell'anno in cui si festeggia l'anniversario della nascita del marchio Lancia.
Lancia Thesis racchiude in sè il carattere del Marchio ed è, quindi, opportuno tutelare in modo appropriato questo modello.
Adesso mettiamoci al lavoro con la collaborazione di tutti gli amici appassionati per far crescere il nostro Club di modello.
Un caro saluto
Ardea
condivido la gioia di questo momento e rivolgo il mio ringraziamento a te ed a coloro i quali hanno creduto nella nascita
di questo nuovo progetto che parte proprio nell'anno in cui si festeggia l'anniversario della nascita del marchio Lancia.
Lancia Thesis racchiude in sè il carattere del Marchio ed è, quindi, opportuno tutelare in modo appropriato questo modello.
Adesso mettiamoci al lavoro con la collaborazione di tutti gli amici appassionati per far crescere il nostro Club di modello.
Un caro saluto
Ardea
Ardea
Complimenti vivissimi al presidente, e un grazie per l'impegno nel "curare" le nostre amate Thesis
Era ora, finalmente
-
Complimenti,Presidente.
E grazie ancora per tutto quello che fai.
E grazie ancora per tutto quello che fai.
Anche se sto a 1600km..vorrei iscrivermi lo stesso..
-
Complimenti anche a tutti noi,:)-D. Mi prenoterei per il numero 8 (tu)