Pagina 1 di 4

Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 03 feb 2016, 23:36
da Humbert
Ragazzi non ho parole. ..l'altro ieri sono passato davanti ad una demolizione a Genova dove ero stato qualche mese fa. Non so perché, ma ho avuto una ispirazione. Sono entrato e tra le centinaia di macchine accatastate una soprla l'altra,mi è caduto l"occhio in un punto e ho visto una Lybra SW grigia come la mia, che la scorsa volta non avevo notato. Vado dal titolare a chiedere e manco ricordava di averla. Mi avvicino e mi viene subito da piangere: paraurti con il lavafari tutto raschiato, interni in pelle blu, che se non fosse che ci hanno acatastato vari ricambi, bucandoli, sarebbero stati perfetti. Dentro mancava solo lo specchietto, il cruise control, la centralina clima e il meccanismo alzacristallo sx. Mi sono fatto smontare gli specchietti con la chiusura elettrica e, per agevolare le manovre, ha distrutto il pannello porta :'( ...gli ho chiesto a quanto avrebbe venduto gli interni se fossero stati ancora integri e ha detto che con 150/200 li avrebbe dati via. Poi giusto per infierire, mi ha detto che era una vita che aveva quella macchina. Quando andai la volta scorsa, un dipendente mi fece vedere solo altre due e disse che non ne avevano altre... volevo piangere, magari sarei riuscito a recuperare gli interni!!!

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 04 feb 2016, 00:05
da warner
Un peccato davvero...

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 04 feb 2016, 15:12
da gaspare88
Interni in pelle blu? Mai visti....

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 04 feb 2016, 20:55
da Humbert
Eh si caro Warner, credimi che ci sono rimasto di stucco :'( ...avrei davvero potuto prendere di tutto.
Si Gaspare proprio blu, tant'è che se fossero stati integri i sedili e non i pannelli, li avrei presi ugualmente perché io ho l'alcantara blu.
P.s. chiedo scusa, ho visto solo ora che ho pubblicato involontariamente lo stesso argomento 2 volte. Sorry!

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 05 feb 2016, 11:43
da Senobarnard
Che peccato :(

Ragazzi se qualcuno mi procura lo stelo dell'antenna mi fa una grossa cortesia.
Qui non riesco a beccarla

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 05 feb 2016, 21:07
da Humbert
Azz mi dispiace Senobarnard, ma purtroppo le trovo sempre impilate ( infatti non riesco mai a recuperare i tappini dei fori per il portapacchi, che ho rotto staccandoli)....comunque se cerchi soltanto lo stelo, prova quello della Polo/Golf. La mia compagna ne ha una del 2006 e l'antenna mi sembra identica.

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 06 feb 2016, 20:32
da Allegro1100
Anche io sono andato oggi in demolizione, hanno una decina di lybra di cui due full optional, navi cruise specchi eccecc. Un vero peccato. Ho provato a prenderti i tappini, Humbert, ma o erano rotti o si rompevano smontandoli. Ho preso uno specchietto fotocromatico con sensore pioggia e appannamento, ora devo capire come adattarlo alla mia primissima serie.

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 06 feb 2016, 23:16
da Fenice
Vero peccato.. noi a che li cerchiamo degli interni così. L'alcantara purtroppo è delicatissima, specialmente su un auto usata tutti i giorni. Qui non se ne vedono full optional in demolizione. Solo una volta ne abbiamo trovata una, un emblema veramente molto bella e trattata bene, solo che gli interni erano marroni e non starebbero bene con la nostra moquette grigia..:S

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 07 feb 2016, 12:21
da Humbert
Grazie Allegro, apprezzo davvero il tuo gesto, veramente gentilissimo. Anche io sono alla ricerca dello specchietto fotocromatico, ma non riesco a trovarlo. Buon divertimento per l'adattamento ; -)
Fenice io è la prima volta che trovo una full optional, ma mi sa che, con le nuove restrizioni alla circolazione e con l'ormai passare del tempo, entro breve ne troveremo sempre di più. Comunque, anche se il colore non legava tantissimo, se a buon prezzo, io li avrei presi al tuo posto gli interni, al massimo li rivendevi.
Buona domenica ragazzi. Ciaooo

Re: Lybra Full Optional rottamata....Che tristezza!!!

Inviato: 07 feb 2016, 14:09
da Allegro1100
Humbert forse ci torno, se mi dici che ti serve ti prendo l'altro.
Costerà più la spedizione però...
Con il cruise sei a posto? Io non lo posso montare, altrimenti l'avrei preso...