Salve a tutti... mi sono appena iscritta. ..
la mia lancia y del 2013 1.3 mj da circa due mesi mi sta facendo i dispetti...
Improvvisamente mentre guido i fari iniziano a lampeggiare da soli...si spengono improvvisamente oppure si accendono gli abbaglianti ... il mio meccanico di fiducia (autorizzato fiat) non ha riscontrato nessuna anomalia. .. e all acentro di cagliari (dove l'ho acquistata ) mi dicono che non possono intervenire in quanto il difetto non è riscontrabile poiché quando la collegano al tester oppure la visionano il difetto non c'è.
Ora... come mi devo comportare... anche perché non è molto sicuro che durante la guida mi si spengano i fari...
Se qualcuno mi sa dare qualche dritta gli sarei grata.
Buona giornata
Rita
Y dispettosa...
Re: Y dispettosa...
Benvenuta -D
ti consiglio di postare nella sez. dedicata alla Y che sicuramente sapranno consigliarti per il meglio..
ti consiglio di postare nella sez. dedicata alla Y che sicuramente sapranno consigliarti per il meglio..
Benvenuta -D che luci si accendo e spengono esattamente ? Potrebbero essere i rele dedicati o anche il devioluci che ha qualche falso contatto, il problema è che molti pseudomeccanici oggi non hanno voglia di sbattersi e si affidano soltanto a quello che dice la diagnosi (per comodità), ti dovresti affidare ad un elettrauto che sia tale, dicci di dove sei e magari ti possiamo consigliare qualcuno.
Quoto,va assolutamente risolta,l'auto non e' sicura in queste condizioni
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Direi BodyComputer da riprogrammare/sostituire.
Ho avuto lo stesso problema appena acquistata hanno sostituito immediatamente il devioluci e da allora il problema non si è più ripresentato.
Prova a inserire le frecce con le luci accese vedi se ti fa il difetto.
Prova a inserire le frecce con le luci accese vedi se ti fa il difetto.
Fabio