Ciao amici, non vi nascondo che varie volte leggendo qualche post mi viene voglia di toccarmi.....No, non è una forma di autoerotismo, intendevo dire che non avendo qualcosa di ferro vicino, mi toccherei....ehm, ci siamo capiti.....(Cate, tu non leggere...). Rotture a manca, a destra, pompe, contatti, sensori, spie.....200, 300, 500,1000 €! Porca eva, spesso penso: "Ah, io questo problema l'ho già avuto e non lo dovrei avere più", ma più spesso penso:"Speriamo che non capiti pure a me!" Non ce l'ho con la Lybra, se era un'altra avrebbe pure avuto i suoi problemi, ma certo che mantenere una macchina oggigiorno costa, eccome. Scusate il pensiero....Ciaociao
P.s.: qualcuno ha una Uno da vendere? Mi accontento di una 127! ; ))
[ot] leggendo leggendo... io mi....
-
Goldrake
Re: [ot] leggendo leggendo... io mi....
Peccato io ho avuto sia la uno che la 127... a saperlo le tenevo e te le vendevo in blocco! 
-
Zacc61
Non ti preoccupare, fino ad oggi mi consideravo uno dei pochi fortunati, la mia lybra andava che era un piacere, ma da un po non è così, sono macchine.... peccato con quello che costano!!!!
Ciao da Zacc61
p.s.
Cmq fai bene a toccartele....
Ciao da Zacc61
p.s.
Cmq fai bene a toccartele....
-
roby78
ciao..io ho venduto una uno td con 300000 km che sta ancora girando adesso ed una bravo con 230000 km oltretutto il td 100 sconsigliato da tutti..beh ti dico che l'ho venduto con turbina e testata originali come quando l'ho comprata..
in due anni di lybra (a parte i 2 mesi totali dal mecca) semiassi,frizione,alzavetri,debimetro,sensori giri+sovralimentazione ed infine la sett. dopo il ritorno dalle ferie la turbina!!
per adesso (e mi tocco pure io) va bene a parte la solita rumorosità all'avantreno..
ti assicuro che mi piace molto al di la di tutto (ho la versione 2.4 jtd sw executive) ma se mi fossi tenuto ancora un po' la fedele bravo td 100 oltre ai 12000 euro di macchina avrei risparmiato i 3300 euro di man.straordinaria!
speriamo in un futuro piu' fortunato..
roby
in due anni di lybra (a parte i 2 mesi totali dal mecca) semiassi,frizione,alzavetri,debimetro,sensori giri+sovralimentazione ed infine la sett. dopo il ritorno dalle ferie la turbina!!
per adesso (e mi tocco pure io) va bene a parte la solita rumorosità all'avantreno..
ti assicuro che mi piace molto al di la di tutto (ho la versione 2.4 jtd sw executive) ma se mi fossi tenuto ancora un po' la fedele bravo td 100 oltre ai 12000 euro di macchina avrei risparmiato i 3300 euro di man.straordinaria!
speriamo in un futuro piu' fortunato..
roby
-
Renato
Ragazzi ciao a tutti, sono tentato di entrare nel club dei viva lybra ma mi viene spontanea una riflessione.
Ho una SW tempra td 1900 comprata nuova nel 95, gli ho fatto fare 220'000 km cambiando olio e filtri regolarmente, la cinghia e il cuscinetto, il motorino dell'alzavetri.
Il motore, ad oggi, non mangia olio, ne acqua e con la quinta impenna ancora a 120 km/h.
Fa i 15 km con un litro e parte a bottone.
La lybra mi piace perchè è come un salottino ma temo che non sia molto robusta.
A me me ne sono capitate di tutti i colori e chi mi ha tamponato si è sfracanato mentre a me qualche graffio.
Perfino un camion di tre piani alto, mi ha spinto con la sua ruotona di lato, esco fuori, e penso la fiancata è distrutta e invece nulla, incredibile.
Quindi il mio dilemma è carro armato potente e affidabile o salottino un pò delicato e complicato?
Voi che fareste?
Ho una SW tempra td 1900 comprata nuova nel 95, gli ho fatto fare 220'000 km cambiando olio e filtri regolarmente, la cinghia e il cuscinetto, il motorino dell'alzavetri.
Il motore, ad oggi, non mangia olio, ne acqua e con la quinta impenna ancora a 120 km/h.
Fa i 15 km con un litro e parte a bottone.
La lybra mi piace perchè è come un salottino ma temo che non sia molto robusta.
A me me ne sono capitate di tutti i colori e chi mi ha tamponato si è sfracanato mentre a me qualche graffio.
Perfino un camion di tre piani alto, mi ha spinto con la sua ruotona di lato, esco fuori, e penso la fiancata è distrutta e invece nulla, incredibile.
Quindi il mio dilemma è carro armato potente e affidabile o salottino un pò delicato e complicato?
Voi che fareste?