21 Gennaio
21 Gennaio
Buondì
-2° il cielo non si capisce stamattina.... sembra nuvoloso
Giro di boa settimanale(:P)
-2° il cielo non si capisce stamattina.... sembra nuvoloso
Giro di boa settimanale(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Re: 21 Gennaio
Buongiorno a tutti da Milano
serena e fredda come sempre.
oggi giornata tranquilla fino a stasera, poi assemblea di condominio con rompiballe incorporato e (spero) partita di calcio tra vecchie glorie. Anzi solo tra vecchi X(
serena e fredda come sempre.
oggi giornata tranquilla fino a stasera, poi assemblea di condominio con rompiballe incorporato e (spero) partita di calcio tra vecchie glorie. Anzi solo tra vecchi X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il sole splende su Lodi ... buongiorno a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze grigio...stamani alle 6,30 era quasi sereno....molto umido, meno freddo, anche se la brina che ha ricoperto le auto dava l'impressione che ci fosse piu' ghiaccio......saremo un po' sopra lo 0°....
Oggi s. Agnese auguri a tutte!!
Sono andato correre....il solito giro infrasettimanale da 5 km.....ma sto tenendo la media che mi sono prefissato per il mio obbiettivo annuale.....poi in studio dove starò tutto il giorno......
andrea firenze
Oggi s. Agnese auguri a tutte!!
Sono andato correre....il solito giro infrasettimanale da 5 km.....ma sto tenendo la media che mi sono prefissato per il mio obbiettivo annuale.....poi in studio dove starò tutto il giorno......
andrea firenze

sole splendente pure qui... tempera 2° positivi
oggi giornata di relax che domani si parte prestissimo in pellegrinaggio dal Santo di Carpi e quindi se qualcuno è in zona può offrirmi il caffè:D
Cek
oggi giornata di relax che domani si parte prestissimo in pellegrinaggio dal Santo di Carpi e quindi se qualcuno è in zona può offrirmi il caffè:D
Cek

Buongiorno Piazza,
Oggi ho trovato una mezzora per mettermi in pari con i post....
Oggi splende il sole e la temperatura è piacevole....adesso; alle 8 c'era un grado e avevo il vetro ghiacciato.
Ancora nel mezzo dei lavori per la nuova casa...finiranno primo o poi!!!!
Oggi ho trovato una mezzora per mettermi in pari con i post....
Oggi splende il sole e la temperatura è piacevole....adesso; alle 8 c'era un grado e avevo il vetro ghiacciato.
Ancora nel mezzo dei lavori per la nuova casa...finiranno primo o poi!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buon pomeriggio da Agrigento
Qua splende il sole...al momento..17°...non è male ..in attesa dell'inverno:)......mattinata passata a casa a fare un pò di sbarazzo ....non potevo più rimandare....Nunù minacciavva di cantarmi celentano:D...al momento in ufficio....una buona serata a tutti.
Qua splende il sole...al momento..17°...non è male ..in attesa dell'inverno:)......mattinata passata a casa a fare un pò di sbarazzo ....non potevo più rimandare....Nunù minacciavva di cantarmi celentano:D...al momento in ufficio....una buona serata a tutti.
Sincal

-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti, rientrato da località tra Firenze e Siena, ero in moto e faceva fresco ciò ma è uscito il sole quindi nella giornata.
Sono riuscito ad incassare due anni di compenso ('13 e '14) da un cliente, ora devo solo attendere il 15 Luglio di poter portare in banca l'assegno
Sono riuscito ad incassare due anni di compenso ('13 e '14) da un cliente, ora devo solo attendere il 15 Luglio di poter portare in banca l'assegno
Saluti - Roberto