19 Gennaio
19 Gennaio
Buondì
-5° anche stamattina, tanto secco che nemmeno brina...
All'opera!! Buon lavoro a tutti.
-5° anche stamattina, tanto secco che nemmeno brina...
All'opera!! Buon lavoro a tutti.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
leledaniela
Re: 19 Gennaio
anche qui -5 e sereno
giornata da passare in ufficio almeno li fa' calduccio
buona giornata a tutti
LELE
giornata da passare in ufficio almeno li fa' calduccio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, freddo bisso e in più ieri sera a calcio mi hanno spinto da dietro mentre mi ergevo in volo acrobaticamente a 5 cm da terra, sufficienti peró a farmi ripiombare
come un masso sul terreno. praticamente ho l'anca e la spalla sinistra che si toccano X( e piangono insieme per il male. ma non demordo!
come un masso sul terreno. praticamente ho l'anca e la spalla sinistra che si toccano X( e piangono insieme per il male. ma non demordo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno -4 anche a Lodi ma almeno siamo a casa per il patrono. San Bassiano caro amico nonché contemporaneo di Sant'Ambrogio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
familyfive
buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Roberto Firenze
Sole splendido ma -2 a Firenze, devo andare a Lucca eviterò la moto visto il percorso con umidità a tratti non vorrei trovare ghiaccio .
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
Saluti - Roberto
buon giorno alla combricola... bel sole qui al nordest e 1.5 gradi positivi...ma aumenteranno nell'arco della giornata a 2/3 e sarà caldo insopportabile:D
Cek
Cek

Buongiorno!
Splendido sole su Modena sottozero.
Lavoro e giornata intensa.
Buon proseguimento,
Splendido sole su Modena sottozero.
Lavoro e giornata intensa.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
andrea firenze
Buongiorno, anche a Firenze sotto zero...non so i gradi attuali, c'è il sole per cui staranno risalendo, stanotte -5° e stamani quando sono andato a correre era veramente freddo!!
Mi spiace Paolo, ma il tuo Patrono non è contemplato, né dal calendario, né dall'Agenda che ci dicono s. Mario...auguri a tutti ...comunque!!
Vi scrivo volontariamente da casa, ieri fu un caso e meno male che lo feci, perché è da ieri che sono senza internet in studio......sono ...moroso ::o...una vicenda "Kafkiana" che poi vi racconterò.....devo passare dalla posta e poi vado in studio dove mi tratterrò tutto il giorno....
andrea firenze
Mi spiace Paolo, ma il tuo Patrono non è contemplato, né dal calendario, né dall'Agenda che ci dicono s. Mario...auguri a tutti ...comunque!!
Vi scrivo volontariamente da casa, ieri fu un caso e meno male che lo feci, perché è da ieri che sono senza internet in studio......sono ...moroso ::o...una vicenda "Kafkiana" che poi vi racconterò.....devo passare dalla posta e poi vado in studio dove mi tratterrò tutto il giorno....
andrea firenze