puzza d gasolio

Mercatino
Gallery
veliero73

puzza d gasolio

Messaggio da leggere da veliero73 »

Cari amici, sono 2 giorni che sento una puzza di gasolio nell'abitacolo. Ho controllato nel vano motore, ma non vedo perdite.
Potete aiutarmi a capire da dove proviene sta maledetta puzza?

Come mai la temperatura dell'acqua mentre cammino a mininmo scende e quando do gas sale e si ferma sui 90°?
Grazie a tutti.
Luca773BA

Re: puzza d gasolio

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Prova a cercare, c'erano tanti post di qualche mese fa...

A me capitò per noie alla pompa alta pressione,sensore pressione diesel e piccolo trasudamento in quelle zone...
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

a me fu il primo sentore che la pompa di alta pressione mi stava lasciando.Cerca delle macchie sotto il vano motore ma...non cercarle scure tipo olio bruciato...ma chiare...tipo gasolio pulito....e..spera di non trovarne... Anche a me lo fece ai primi freddi.... avevo l'alberino rigato probabilmente dall'origine.Sostituii la pompa con una rigenerata (rotore nuovo, statore usato), garantita 2 anni Bosh..e me la cavai con metà dei 400 euro necessari per il pezzo nuovo (se non ricordo male )
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

Oppure potresti vedere sotto il divano del sedile posteriore se ci sono perdite o odori di gasolio: potrebbe essere la pompa del serbatoio o i suoi attacchi, a perdere gasolio.
Alberto(FI)399YL

il fatto che lo senta ora col primo freddo...mi fa pensare che l'odore provenga dal cofano motore e... con il riscaldamento accesso per il freddo...solo ora lo sente ....

Facci sapere veliero73
GIOVANNI65

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao prova a vedere il sensore dell'acqua filtro gasolio anche io sentivo un forte odore di gasolio
ed era quello spesa 25 euro ca
Alberto(FI)399YL

veliero73...ci aggiorni ? che era ?
Rispondi

Torna a “Lybra”