13 Gennaio
13 Gennaio
Buondì
4° forte vento e cielo sereno
Massì.... produciamo....
4° forte vento e cielo sereno
Massì.... produciamo....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 13 Gennaio
La giornata è la esatta fotocopia di ieri, sia sotto l'aspetto meteorologico che lavorativo.
Buongiorno a tutta la banda. Prima o poi bisogna che mi decida di trovare il sistema per rimettere la firma (hai ragione Andrea)
Buongiorno a tutta la banda. Prima o poi bisogna che mi decida di trovare il sistema per rimettere la firma (hai ragione Andrea)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Sole in val padana, 2 gradi.
Oggi dedicato a riunioni e scartoffie al rientro dal viaggio in Messico.
Buon proseguimento,
Sole in val padana, 2 gradi.
Oggi dedicato a riunioni e scartoffie al rientro dal viaggio in Messico.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Roberto Firenze
Bello il sole, continuo a lavorare in studio per chiudere un'azienda.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze come anticipato da Roberto splende il sole....purtroppo non c'è da ....affezionarsi, è prevista una perturbazione in arrivo in serata e domani rischio pioggia!! non è freddo...
Oggi s.Ilario.....aggiungerei...il Phedrista felice...chissà che fine ha fatto...comunque auguri a tutti!!
In studio....oggi né udienze né appuntamenti, infatti sfoggio un dress code alla Marchionne con il maglioncino
...le cose da fare non mi mancano...speriamo solo che il troppo tempo a disposizione, come talvolta mi accade, non mi faccia ...gingillare 
Un ben tornato all'uomo con il...sombrero
andrea firenze
Oggi s.Ilario.....aggiungerei...il Phedrista felice...chissà che fine ha fatto...comunque auguri a tutti!!
In studio....oggi né udienze né appuntamenti, infatti sfoggio un dress code alla Marchionne con il maglioncino
Un ben tornato all'uomo con il...sombrero
andrea firenze

-
familyfive
qui a Nord di Torino sembra estate....
ciao a tutti
ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Cielolindo e 20°.....al momento in ufficio....un pò incasinato con degli aggiornamenti da fare.....e non è nemmeno venerdi:(....una buona giornata a tutti.
Cielolindo e 20°.....al momento in ufficio....un pò incasinato con degli aggiornamenti da fare.....e non è nemmeno venerdi:(....una buona giornata a tutti.
Sincal

-
leledaniela
8 sereno con venticello
sono fuori orario ma meglio tardi che mai
buona giornata a tutti
LELE
sono fuori orario ma meglio tardi che mai
buona giornata a tutti
LELE
Lele
io sonopiù fuori orario di Lele... visto la bella giornata di sole caldo mi son dedicato alla mia attività principale... divertirmi, e allora son partito presto al mattino e son tornato da poco ed eccomiqui a dare il buon giorno/pomeriggio
Cek
Cek

-
Francis MI
Ancora piu' fuori orario.... ma la giornata e' stata lunga ed impegnativa, per cui mi sento giustificato (da solo).
In ogni caso meteo promettente (per forza, e' Mercoledi'), mentre non e' promettente per niente il mercato,
orsu' dunque uscite e comprate abbigliamento Made in Italy
invece delle solite cinesate che vi mettete per risparmiare (:P)
In ogni caso meteo promettente (per forza, e' Mercoledi'), mentre non e' promettente per niente il mercato,
orsu' dunque uscite e comprate abbigliamento Made in Italy
invece delle solite cinesate che vi mettete per risparmiare (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"