cruise control

Mercatino
Gallery
Maurizio

cruise control

Messaggio da leggere da Maurizio »

Mi sapreste indicare il codice dell'articolo del cruise control dell'alfa 156 compatibile con le nostre lybra?
Ho trovato nei vecchi post questo sotto indicato ma mi dicono che non è il codice esatto:
(art. 156047955 Euro 52.53 + IVA comando cruise controlnero leva cruise Alfa 156)
Luca773BA

Re: cruise control

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Come no? Io ho ordinato ieri mattina esattamente col codice che hai indicato anche tu...
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

2 mesi fà l'ho comprato anch'io ed installato,comfermo il codice Art. 156047955. ciao
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Grazie riproverò da ricambista. Mi confermate che il prezzo è quello indicato?
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

Io ad agosto ho pagato 114 euro la leva + il guscio, ma non ho il dettaglio dei 2 prezzi. ciao
Luca773BA

A me tramite sconto "sociale" tutti e due i pezzi verranno circa 88 Euro ivati
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Luca lo hai ordinato da Circosta o da Autoforniture Milanesi?

Il prezzo della leva, guardando sul catalogo e-per, è un pò aumentato male che va ti costa intorno ai 75 80 euro dipende sempre dallo sconto che il ricambista ti applicherà.
Se inserisci il codice che hia trovato sul forum nella sezionre ricerca del catolo e-per troverai la descizione del pezzo ed il prezzo con e senza iva aggiornato a maggio 2007.

ViKo!
Luca773BA

Ciao Viko!!!!!!!!!! :-)

Ho ordinato presso Opel-Archinà (Siderno), fornisce anche ricambi Fiat-Lancia-Alfa Romeo ed avevo già preso altra roba dopo il botto di agosto risparmiando qualcosina rispetto ad altri fornitori...
Luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Come detto in passato, il prezzo è indicativo....a Venezia a Maggio il prezzo di listino Alfa lo dava a euro 88 con IVA solo la leva..... poi da valutare gli sconti;-)
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
a novembre 88.00 Euro leva e guscio
Rispondi

Torna a “Lybra”