Pagina 1 di 1

flusso aria

Inviato: 20 ott 2007, 23:05
da nico
Carissimi amici del club Lybra, ho purtroppo un problema con la regolazione del flusso dell'aria. Praticamente sulla mia lybra anno 2000, improvvisamente non riesco più a deviare il flusso dell'aria, sia essa calda o fredda, frontalmente. Mi spiego meglio: azionando la regolazione dell'aria con le freccette, con quella centrale non fuoriesce aria dalle bocchette frontali!!! Problema di motorino???? Spero di no!!!! Dove si interviene????
Grazie anticipate per il vostro sicuro e concreto intervento.

Re: flusso aria

Inviato: 21 ott 2007, 16:08
da RIC
Stesso problema con stessa Lybra del 2000....portata da "chi di dovere" si è segnato il numero del telaio per ordinare il famoso motorino. Tra l'altro io ho notato che il riscaldamente NON VA...a volte mettendo 32 gradi esce una leggera aria tiepida..... Aspetto anche io maggiori delucidazioni da chi ne sa di piu'
Saluti
RIC

Re: flusso aria

Inviato: 21 ott 2007, 21:03
da simone
Ciao a me è successo la stessa cosa, è il motorino ke devia il flusso d'aria ke si è rotto. Ti consiglio di farlo cambiare da un centro assistenza Lancia oppure da un buon meccanico perchè si trova sotto il tunnel centrale e per arrivarci bisogna smontare mezzo cruscotto. Io l'ho fatto cambiare dalla Lancia e ti dico che il costo del motorino non è elevato ma è la manodopera ke ti fa salire il prezzo perchè come ho detto in precedenza non è facile raggiungerlo.