Primo danno dell'anno?tt?RiparatoB)-
Re: Primo danno dell'anno?tt?
Buona sera a tutti dopo un po' di assenza, ecco in foto un attimo di disattenzione, cancellone di casa 1 lybra 0
- LuckyLuciano®
Il tirabolli si divertirà per qualche ora.... 

L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
-
Valuta se cercare i pezzi in demolizione, di sicuro il paraurti va cambiato, se sei fortunato e li trovi sani e del colore giusto con 150 euro (più montaggio) te la cavi.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
All'inizio stavo valutando di raddrizzare il portellone ma mi hanno chiesto troppo poi il vano porta targa è distrutto e come ricambio costa uno sproposito, con un po' di giri tra vari demolitori ho trovato portellone completo e paraurti dello stesso colore con qualche graffietto da sistemare ma integri
150€ è esattamente quello che mi hanno chiesto per portellone e paraurti credo che come cifra sia più che onesta poi vediamo il carrozziere cosa mi costa per montaggio e qualche ritocco, inoltre la mia è bicolore quindi dovrò far verniciare la parte superiore del portellone di nero
Alla faccia, brutta botta..

Urka mi spiace!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
- LuckyLuciano®
Dai 150€ è ancora un prezzo onesto 

L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
-
150 è pochissimo, qui avrebbero chiesto 5-600. (leggo ora che intendevi per i pezzi in demolizione, allora è giusto)
(O.\iiiiiYiiiii/.O)