Buongiorno Piazza !!!
Ultimo giorno di lavoro dell'anno , poi ferie fino all'11 Gennaio !!
Oggi giornata lunga , lavoro fino alle 15 , poi spesa per il cenone , e dalle 21 alle 23 corso di fotografia.
Domani sarò uno zombie a giro per il mondo....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buongiorno a tutti dalla Valle, si va a sciare anche oggi sperando che nessuno sappia che un po' di neve c'è....X(
comunque non capisco questa storia che oggi terminate tutti di lavorare, mica è venerdì. su, su, non fate i bambini e andate anche domani B)-
Comincio a fare gli auguri a Mirco che non vorrei arrivare tardi....
Buongiorno da Agrigento
Bel tempo da queste parti:)......al momento in ufficio ...raffreddato assai assai....talmente intasato che stanotte ho dormito poco e niente:(....stamattina una pillola e via.....ho da completare dei lavori in ufficio...domani..vedrem.....una buona giornata a tutti.
buongiorno, a Firenze coperto...brumoso....umido freddino.....dovrebbe alzarsi in mattinata il vento di tramontana....così si ripulisce un po' l'aria....
Oggi s. Ruggero...auguri a tutti!!
Sono ancora a casa.....perché stamani mi sono svegliato tardi (7,15), ma sono voluto lo stesso andare a correre....era l'ultima corsetta del 2015 e volevo almeno superare i 900 km nell'anno (fatto...903 B)- ).....in realtà avevo sperato di arrivare a mille, anche lo scorso anno ci arrivai vicino, ma quel mese di stop per la tallonite mi ha frenato...anche se ad essere sincero sommando anche quel mese potevo arrivare a 960/980.....ci riproveremo nel 2016......
Ora vado in studio, forse anche per me è l'ultimo giorno di lavoro....con un appuntamento alle 12!!
andrea firenze
Buongiorno a tutti, mi affianco a Francis per gli auguri al nostro "Lottatore" e mi affianco pure ad Andrea ... sudo solo al pensiero di vedergli fare tutta quella strada ...
Buongiorno Piazza,
nonostante stamattina minacciasse pioggia, verso le 10 il cielo si è aperto ed è diventata una splendida giornata....saremo sul 16/17 gradi.
Nonostante le ferie in corso spno abbastanza stanco per le 1000 cose da fare e da organizzare visto che a breve cambieremo casa.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi