Presentazione (:P)

Mercatino
Gallery
Lybraemblema

Presentazione (:P)

Messaggio da leggere da Lybraemblema »

Salve a tutti, mi presento sono Giuseppe. Posseggo una Lancia Lybra 2.0 benzina in allestimento LX del 1999. La macchina l'ho presa nuova, praticamente appena uscita. Ad oggi ha percorso 70 mila km circa, pochini, ma la uso praticamente solo nei weekend. Non mi ha mai dato nessun problema, solo qualche spia accesa, che segnalava l'avaria degli airbag. Vorrei sostituirla, ma onestamente mi duole il cuore, perchè la macchina è veramente nuova e immacolata.

Saluti Giuseppe
Humbert

Re: Presentazione (:P)

Messaggio da leggere da Humbert »

Ciao Giuseppe e benvenuto :)-D ... complimenti per la macchina che è praticamente ancora in rodaggio. Ma sei proprio sicuro di volertene sbarazzare? pensaci bene, anche se "anzianotta", la tua macchina è ancora veramente nuova.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Lybraemblema

Ma onestamente sono indeciso, ci ricavo poco, anzi pochissimo anche vendendola in privato. Avevo pensato di prendere la nuova Giulietta, con il 1.4 multiair benzina. Comunque in ogni caso, se ne parla all'anno nuovo.

Buona serata
Humbert

Beh ottima scelta...se posso consigliare, dai un'occhio anche alla nuova Tipo, secondo me è una bellissima e validissima auto non ancora capita, proprio come accadde x la Lybra. Per quanto riguarda la tua, se hai tempo e spazio, smontala e vendila a pezzi, penso che già qui avresti un bel ritorno economico ( mi prenoto se ha specchietti richiudibili elettricamente e specchietto fotocromatico ) B)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
giu

Messaggio da leggere da giu »

benvenuto tra noi.................:)-D

lascia stare l'idea di demolirla a venderla pezzi, visto il poco sfruttamento del motore e che tu sei unico proprietario
se la dai dentro in concessionaria o la vendi per l'estero riuscirai recuperare sempre qualcosa in più
che demolirla vendendo i pezzi e chi sa quando poi riuscirai a venderli tutti ...se poi non ti rimangono sul gobbo te, lo dico per esperienza........;)
Lybraemblema

No, la tipo non mi piace onestamente parlando. In ogni caso, non la vendo a pezzi, perchè ho poco tempo e soprattutto non saprei dove metter mano. Spero di venderla, piuttosto che rottamarla, mi sembra veramente un peccato.

P.s la mia ha lo specchietto fotocromatico, ma non i retrovisori ribaltabili.
Humbert

Giu tu hai in parte ragione, ma lui ha detto che vendendola non ci ricaverebbe quasi niente manco da privato, e vuoi dire che,tra tutti i pezzi, visto che è ancora praticamente nuova, non ci esce almeno un migliaio di euro? Solo il motore, 5 cilindri, penso andrebbe a ruba, visto che dovrebbe essere lo stesso della bravo HGT. ...io la penso così. Ovvio che ci vuole spazio e pazienza
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Benvenuto a bordo anche da parte mia, per come la vedo io, se la Lybra è nuova come dici è un peccato lasciarla, anche perché come avrai capito non ci si ricava molto, e in compenso per avere un'auto pari classe, bisogna aggiungere un bel po' di denaro.
Certo se si stanchi della linea e si vuole altro, come si dice, al cuor non si comanda.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
giu

Messaggio da leggere da giu »

Humbert , il migliaio di euro gli escono tranquillamente solo per il fatto che e unico proprietario e con pochi km poi se la dai
dentro in concessionaria ti danno di più come demolizione sul nuovo ,se poi la vendi per l'estero te li danno subito 1000,00 euro
se si trova come detto (tu), quindi può farne a meno di smantellarla questa e la mia idea..........;)
Lybraemblema

Ma la voglio cambiare, perchè ormai vecchiotta e voglio qualcosa di più nuovo. :)
Rispondi

Torna a “Lybra”