17 Dicembre
17 Dicembre
buondì
5° cielo stellato con foschia al suolo
Dai che è giovedì(:P)
5° cielo stellato con foschia al suolo
Dai che è giovedì(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Francis MI
Re: 17 Dicembre
Buongiorno a tutti da Milano, anche oggi si pirla in giro come ieri ma meno lontano. ieri niente nebbia, sperèm....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Roberto Firenze
Buongiorno io invece Pirlo ancora più vicino ma la nebbia da queste parti è abbastanza rara. Auguri ai festeggia e buon lavoro a tutti
Saluti - Roberto
Buongiorno da Agrigento
Qua..niente nebbia:)...leggermente velato...buona la temperatura....al momento in ufficio....una buona giornata a tutti.
Qua..niente nebbia:)...leggermente velato...buona la temperatura....al momento in ufficio....una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno.
Poca nebbia al mattino, ora sole.
Virus che, dopo le gemelle, ha colpito la grande: speriamo passi in fretta.
Ieri sera prima riunione del consiglio di istituto della scuola: quanti politici falliti che cercano un riscatto, a modo loro.
Buon proseguimento,
Poca nebbia al mattino, ora sole.
Virus che, dopo le gemelle, ha colpito la grande: speriamo passi in fretta.
Ieri sera prima riunione del consiglio di istituto della scuola: quanti politici falliti che cercano un riscatto, a modo loro.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Qui non si pirla....
Tempo che fa le bizze...prometteva sole e invece nuvolo e umido....
...e stasera presepe vivente a scuola...speriamo bene!!!
Qui non si pirla....
Tempo che fa le bizze...prometteva sole e invece nuvolo e umido....
...e stasera presepe vivente a scuola...speriamo bene!!!
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sole, stamani freddo-umido temperatura bassa, poi risalita a 9° ed ora penso ben oltre i 10°.......
Oggi s. Lazzaro...auguri a tutti!!
Arrivato in studio stamani con Phedra ::o...c'era un motivo dovevo caricare la poltrona presidenziale (quella dove porgo le terga per lavorare) e portarla dove l'ho acquistata per un cambio di un pistoncino ......(non mi teneva la posizione e scendeva in un' imbarazzante altezza.... in basso), quindi arrivato caricato poltrona (la Phedra è pur sempre un bel furgoncino
) con destinazione Calenzano....la riparazione, in garanzia, è stata velocissima e poi viaggio all'incontrario......una volta in studio catturato dal telefono...per cui solo ora riesco a scendere in Piazza.... nessun impegno di rilievo...ordinaria amministrazione...
andrea firenze
Oggi s. Lazzaro...auguri a tutti!!
Arrivato in studio stamani con Phedra ::o...c'era un motivo dovevo caricare la poltrona presidenziale (quella dove porgo le terga per lavorare) e portarla dove l'ho acquistata per un cambio di un pistoncino ......(non mi teneva la posizione e scendeva in un' imbarazzante altezza.... in basso), quindi arrivato caricato poltrona (la Phedra è pur sempre un bel furgoncino
andrea firenze

buon pomeriggio... bella giornata di sole e temperatura primaverile oggi... ne ho aprofittato per fare pulizia in giardino, c'erano tutte le foglie cadute da eliminare e quindi messo in moto il trattorino e frullate... adesso miguardo la Lazio che perderà:S e l'Udinese passerà::o il turno di coppa
Cek
Cek

-
familyfive
ciao a tutti e buona serata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini