La mia Lybra Momo Design
-
AngeloPax
La mia Lybra Momo Design
Come trasformereste una tranquilla Lybra in una macchina dal piglio esteticamente più sportivo?
In mancanza di accessori tuning dobbiamo inventarci qualcosa noi....
1.Nella calandra centrale eliminerei le cromature....sarebbe tutta nera opaca;
2.le cromature dei gruppi ottici anteriori verrebbero eliminate e verniciate nella tinta della carrozzeria;
3.la griglia inferiore sarebbe rivestita da una griglia tuning a nido d'ape nera opaca;
4.i due specchietti retrovisori verrebbero tinte nere opache;
5.tutti i profili antiurto e le maniglie cromate verrebbero tinte nel colore della carrozzeria;
6.nella parte posteriore si vernicerebbero le due plastiche cromate per le luci-targa in tinta carrozzeria;
E per esagerare....
7.si potrebbe valutare l'idea di montare una lama sottoparaurti universale LESTER;
8.montare le minigonne delle Alfa 156;
Un pò difficile....
9.si potrebbero spostare i faretti agli estremi del paraurti sfruttando il buco dell'imbocco per raffreddare l'intercooler ed il tappo sulla destra; per l'intercooler si dovrebbe incanalare l'aria con un tubo flessibile dal foro del faretto sx.
Il tutto naturalmente abbinato con cerchi '16 (se non '17) ed un abbassamento di 2/3 cm.
Allora?
In mancanza di accessori tuning dobbiamo inventarci qualcosa noi....
1.Nella calandra centrale eliminerei le cromature....sarebbe tutta nera opaca;
2.le cromature dei gruppi ottici anteriori verrebbero eliminate e verniciate nella tinta della carrozzeria;
3.la griglia inferiore sarebbe rivestita da una griglia tuning a nido d'ape nera opaca;
4.i due specchietti retrovisori verrebbero tinte nere opache;
5.tutti i profili antiurto e le maniglie cromate verrebbero tinte nel colore della carrozzeria;
6.nella parte posteriore si vernicerebbero le due plastiche cromate per le luci-targa in tinta carrozzeria;
E per esagerare....
7.si potrebbe valutare l'idea di montare una lama sottoparaurti universale LESTER;
8.montare le minigonne delle Alfa 156;
Un pò difficile....
9.si potrebbero spostare i faretti agli estremi del paraurti sfruttando il buco dell'imbocco per raffreddare l'intercooler ed il tappo sulla destra; per l'intercooler si dovrebbe incanalare l'aria con un tubo flessibile dal foro del faretto sx.
Il tutto naturalmente abbinato con cerchi '16 (se non '17) ed un abbassamento di 2/3 cm.
Allora?
-
baldass
Re: La mia Lybra Momo Design
si può anche mettere un'antenna per barracchino (frusta popolo), una coda di volpe allo specchietto, e perchè no al posto delle luci interne una bella palla da discoteca anni 80.....
-
Tito
E perche' no? Due belle cubiste seminude sui sedili posteriori, che ti fanno anche da navigatore nei momenti di gare con WW golf GTI , alfa , etc etc.
Ma fondamentalmente la lybra la si ama per quello che e', cioe' una bella macchina comoda per viaggiare in serenita' coccolati dai suoi gadget (vedi bose, nav, etc etc)
Ma fondamentalmente la lybra la si ama per quello che e', cioe' una bella macchina comoda per viaggiare in serenita' coccolati dai suoi gadget (vedi bose, nav, etc etc)
-
Luca773BA
Aggiungerei anche un bell adesivo con l'asso di bastoni ed uno di "Vagabond" sul portellone posteriore!! :-PPP
-
Salvatore
Sembra proprio che abbiate dimenticato il rivestimento dei sedili in pellicciotto tigrato ed un bel pupazzo raffigurante un mastino napoletano con la testa dondolante.
-
joeblack
.... e la manina che dice ciao ciao non la vogliamo mettere?
ghghgh
cmq cmq tranne la lama e le minigonne che fanno tarocc in una lybra non mi sembra niente di esagerato.
un modo come un'altro per personalizzarla
ciauz a tutti,
emh.... e non dimenticare il coprivolante antisudore...
cmq cmq tranne la lama e le minigonne che fanno tarocc in una lybra non mi sembra niente di esagerato.
un modo come un'altro per personalizzarla
ciauz a tutti,
emh.... e non dimenticare il coprivolante antisudore...
-
pacoraban
...e l'adesivo posteriore con raffigurata una bella ragazza formosa e scollacciata, con la scritta: "non tamponarmi".........
)))))
ciao
pacoraban
ciao
pacoraban
-
PidiJTD
Mi ricordate tanto tanto le Alfetta blu con l'antenna lunga, bianca e con la coda di volpe legata in cima.
Ciao
PidiJTD
Ciao
PidiJTD