14 Dicembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

14 Dicembre

Messaggio da leggere da portos »

Buondì e buona settimana, l'ultima piena prima delle feste tanto attese da MircoX(
6° sembra piovere::o anche se non ho nemmeno acceso i tergi......8-)
Francis MI

Re: 14 Dicembre

Messaggio da leggere da Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, non posso trattenerci dal chiederti di salutare la capolista X( visto che anche nella peggiore delle ipotesi (e più probabile) almeno
fino al 6 gennaio stiamo lassù.
qui neve e inizia una settimana che sarà durissima dal punto di vista lavorativo, con viaggi e scadenze stringenti da rispettare. Speriamo bene...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Francis (tu)
Buongiorno alla banda intera ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

Buongiorno a tutti,qua giornata soleggiata ma un po freschino, cmq buona settimana a tutti
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze cielo nuvoloso, umido, ma non freddo......
Oggi s. Giovanni della Croce....auguri a tutti!!
Sono in studio, arrivato dopo breve incursione in banca...breve perché c'era talmente tanta gente che sono scappato....poi alle poste a ritirare una raccomandata...inesitata (termine tennico :D),...mi tratterrò qua tutto il giorno...le cose da fare non mi mancano......ah dimenticavo :P...saluti alla capolista.....come richiesto da Francis!
andrea firenze
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Qua leggermente nuvoloso ma non fa freddo.....rientro in Piazza dopo una settimana di latitanza:)......almeno...è stato per un buon motivo...ottimo, direiB).......son stato a Roma per l'apertura del Giubileo...anno santo della misericordia..ci son stato con Nunù e le sue due sorella e una loro cugina....vi assicuro che combattere con quattro donne....ci vuole tanta misericordia...meno male che ne sono stato pieno:DX(.....son state giornate favolose....una esperienza da ricordare per tutta la vita....tutto ci è andato a meraviglia...martedi, già alle sei eravamo in fila per entrare in Piazza S. Pietro...imponente il servizio d'ordine...tutti avvertivamo un senso di sicurezza ...ci sentivamo protetti....si è fatta una levataccia ma ne è valsa la pena...abbiamo trovato posto nelle prime file.....la messa è stata davvero emozionante...eppoi..noi si desiderava da tempo assistere una messa a Piazza S. Pietro...ci venivano i brividi a pensare che lo siamo stati in una occasione così splendida.....dopo messa, il passaggio attraverso la porta santa.....mercoledi..udienza generale con il Papa:)..posti specialiB)..eravano a meno di dieci metri dal Papa......grazie a Suor Cristina ( zia di Nunù...madre superiore dell'istituto Suore Ancelle Missionarie del Cristo Re) che ci ha procurato i biglietti;).....chiusura in bellezza....in serata passeggiata nel corso con Sabrina e Giada ( Ema era al lavoro)..... poi cena con Ema e famiglia ed altri loro amici...quelli con cui ho trascorso le vacanze quest'estate......un grazie di cuore a loro per l'ospitalità....ma non potevo dubitare....Ema è un grande:)....smac...smac....
..al momento in ufficio...rientro un pò incasinato con arretrati....d'altronde...non avevo lasciato nessuno a fare il mio.....:D
una buona giornata a rutti
Sincal
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon inizio di settimana alla ciurma
tempo indefinito oggi... fresco il giusto e nuvolaglia a coprire il bel sole che c'è al di sopra
impegni della giornata... maaahhh... non so... vedremo

cek
Immagine
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buongiorno. Molta, tanta, troppa umidità sul lago con un soletto velato..settimana come il bauscia, fitta-fitta, speriamo bene. La capolista ha avuto ed avrà fortuna, se poi incomincia ad ingranare anche come gioco se la vedrà solo con la Juve..buona settimana a tutti! :)
Salvaroma

Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiornoe buon appetito!!!
Bel sole mattutino...ora qualche nuvola...
Mattinata fuori...nel pomeriggio in ufficio.
A malincuore saluto la capolista...se solo giocasse al calcio!!!
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio!
Oggi niente nebbia, freddo.
Dopo il weekend dedicato ai festeggiamenti per Matteo, a coccolare le gemelle con virus, vomito e febbre, oggi si e' lavorato abbastanza.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”