officina consiglio

Mercatino
Gallery
darkvampire

officina consiglio

Messaggio da leggere da darkvampire »

Qualcuno di milano mi puo dire com'è l'officina tyche di via lorenteggio?...
Devo farmi un viaggetto in puglia fra due settimane la farei controllare..
cele

Re: officina consiglio

Messaggio da leggere da cele »

A Milano vai qui http://www.autobose.it/?sPtl=pChiSiamo fai il mio nome Celestino da Cagliari, tranquillo che ti tratta bene
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
darkvampire

Messaggio da leggere da darkvampire »

Grazie cele..ho letto solo adesso....

La tyche ho scoperto che non esiste piu..han venduto a gamauto s.a.s. di piazza bettini...

Comunque l'auto è da questa gamauto e.mi dicono che ci sarebbe da sostituire la cinghia che aziona alternatore e regola carica batt e tutto quanto concerne l'abitacolo....che costi avrebbe di norma? Un amico mi dice che costa sulle 15...in officina con manodopera 70e
Per quanto riguarda invece il filtro carburante..costi?
cele

Messaggio da leggere da cele »

Per la cinghia servizi è così che si chiama, il suo costo è di circa 30 € se ci metti su la manodopera altri 30 son più che sufficienti,per il filtro altri 20 euro con manodopera del tutto sei a 90 € il tutto con materiali di concorrenza però di prima scelta
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Rispondi

Torna a “Lybra”