Manuale officina
Manuale officina
Salve ragazzi mi chiamo Francesco grazie mille per avermi accettato,il mio problema sorge,nel trovare il manuale di officina
per una lancia y 1200 8 v le 1997 e il manuale di officina per una lancia y 1400 16v elefantino rosso!
non me lo fa scaricare nel forum, e volevo chiedervi i manuali sono diversi o sono identici per entrambe le vetture?
aiutatemi vi prego
cordiali saluti
francesco
per una lancia y 1200 8 v le 1997 e il manuale di officina per una lancia y 1400 16v elefantino rosso!
non me lo fa scaricare nel forum, e volevo chiedervi i manuali sono diversi o sono identici per entrambe le vetture?
aiutatemi vi prego
cordiali saluti
francesco
Re: Manuale officina
vai qui
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1025631
poi clik su link e scarichi il manuale
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1025631
poi clik su link e scarichi il manuale
sono andato ma poi mi da errore sulla pagina::o
hai problemi ad aprire la pagina del forum oppure il link ?
ho provato ora a me lo apre e scarica tranquillamente, forse hai qualche blocco da qualche parte.
prova ad aprire direttamente il post di drman è quello datato 7 maggio 2012 ore 13.40, non credo cambi qualcosa, pero' prova
prova ad aprire direttamente il post di drman è quello datato 7 maggio 2012 ore 13.40, non credo cambi qualcosa, pero' prova
Grazie mille Deltahpe (:P)
Grande Nicolino
quello che mi hai consigliato lo apre tranquillamente,non capisco perchè l'altro no!
Questo manuale vale sia per l'elefantino blu che per l'elefantino rosso?

Questo manuale vale sia per l'elefantino blu che per l'elefantino rosso?
ottimo, chissa' perché l'altro non lo apre. è sempre lo stesso....
.... si certo ci sono tutte le y elefantino, naturalmente quando si consulta qualcosa bisogna capire a quale modello si riferisce, ma è specificato in ogni inizio capitolo
Buona consultazione.....
-D

Buona consultazione.....

Mille grazie ancora per l'aiuto