portiere posteriori che non si aprono elettricamente
-
ericri2500
portiere posteriori che non si aprono elettricamente
Come da titolo alla mia thesis le portiere posteriori si aprono solo meccanicamente e non più elettricamente,cosa potrebbe essere successo?
-
ericri2500
Re: portiere posteriori che non si aprono elettricamente
nessuno che mi può aiutare?
Purtroppo credo che ti tocca armarti di "tanta" pazienza e smonti il pannello di ogni portiera fino ad arrivare allo smontaggio della maniglia.
Banale e assolutamente a costo zero, ma ti tocca sventrare 2 sportelli.
Io personalmente ho una portiera posteriore che si apre elettricamente a suo piacimento ( 3 volte no e 1 si ), da 1 anno, ma non ho tempo e voglia di fare il lavoro perchè è un pomeriggio perso. Dovrai solo lubrificare il mico switch che è posto dietro il gommino del comando elettrico dell'apertura. Ho provato in tutti i modi di lubrificare da esterno, ma pare non filtri nemmeno una goccia all'interno del succiato gommino.
Banale e assolutamente a costo zero, ma ti tocca sventrare 2 sportelli.
Io personalmente ho una portiera posteriore che si apre elettricamente a suo piacimento ( 3 volte no e 1 si ), da 1 anno, ma non ho tempo e voglia di fare il lavoro perchè è un pomeriggio perso. Dovrai solo lubrificare il mico switch che è posto dietro il gommino del comando elettrico dell'apertura. Ho provato in tutti i modi di lubrificare da esterno, ma pare non filtri nemmeno una goccia all'interno del succiato gommino.
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
-
ericri2500
ti ringrazio del consiglio,ma forse non è il mio caso,perchè mi sembra strano che all'improvviso entrambe le porte abbiamo smesso di funzionare,non potrebbe essere qualche fusibile bruciato o qualcosa di simile?
-
lancistanato
Hi Ericri ,se quando premi il meccanismo elettrico non senti nessun klic, allora ci sono i microinteruttori inchiodati
se quelli davanti funzionano sentirai la differenza premendoli allora dovrai agire come ti a gia consigliato carcano
Ciao Gianni
se quelli davanti funzionano sentirai la differenza premendoli allora dovrai agire come ti a gia consigliato carcano
Ciao Gianni