Pagina 1 di 3

Optional lybra sw

Inviato: 21 nov 2015, 11:30
da gaspare88
Giorno a tutti! Sto cercando un separatore tra il bagaglio e abitacolo....e ho trovato uno in rete metallica rigido....io so che esistono in rete di nylon estensibili che si montano al posto della cappelliera, a voi risulta che ne esiste uno rogito di metallo per la lybra?

Re: Optional lybra sw

Inviato: 21 nov 2015, 13:42
da warner
Ma intendi quei separatori per chi porta il cane?

Re: Optional lybra sw

Inviato: 21 nov 2015, 18:42
da gaspare88
Bravo proprio quello per cani:D

Re: Optional lybra sw

Inviato: 22 nov 2015, 12:59
da warner
Hai provato a cercare in rete?Oppure da un negozio di accessori?Una volta erano molto diffusi quelli con le 4 ventose da basso al soffitto avevano anche la larghezza delle sbarre regolabile.

Re: Optional lybra sw

Inviato: 22 nov 2015, 16:49
da gaspare88
Io vorrei quello suo originale....il problema è che per la lybra ho visto due modelli....uno che si mette al posto della cappelliera in che si estende sia in su che in giu, e altro fisso in rete metallica....ma l'ultimo non sono sicuro che sia proprio originale della lybra.....quindi vorrei sapere se esistono più modelli per la lybra?

Re: Optional lybra sw

Inviato: 22 nov 2015, 17:21
da warner
Non saprei,forse esisteva qualcosa nel catalogo lineaccessori Lancia

Re: Optional lybra sw

Inviato: 22 nov 2015, 21:03
da Elettriko
L'amico Oreste ne aveva messa in vendita una qualche mese fa , prova a contattarlo : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1293298

Re: Optional lybra sw

Inviato: 22 nov 2015, 22:15
da gaspare88
Grazie ora lo sento e vedo che rete ha o aveva

Re: Optional lybra sw

Inviato: 22 nov 2015, 22:22
da Humbert
Io volendo, ti ho trovato questa, ma non ho capito se può andarti bene....

Re: Optional lybra sw

Inviato: 23 nov 2015, 08:12
da DemoneGuardiano
Quando acquistai la Lybra usata nel 2006 mi diedero anche la rete di separazione, quella che si monta al posto della cappelliera e si estende sia verso l'alto che verso il basso.

Non avendo il cane ero tentato di venderla, tanto mi era inutile poi invece nel 2008 ho preso il cane e ho iniziato ad usarla.
Fortuna che non l'ho venduta, ricomprarla mi sarebbe costata oltre i 300 euro !!