CRUSCOTTO MOGANO LANCIA FLAVIA COUPE' PRIMA SERIE

Flavia e "2000"
VITFLAVIA

CRUSCOTTO MOGANO LANCIA FLAVIA COUPE' PRIMA SERIE

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Ciao a tutti,
vendo riproduzione nuova e mai montata in impiallacciato di mogano fedele all'originale per Flavia Coupè prima serie per la versione a carburatori ed Iniezione (la differenza sta negli spazi destinati all'accensione ed interruttore luci posto sopra).

Li ha realizzati A MANO per me un artigiano falegname di fiducia usando come dima gli originali smontati da entrambe le motorizzazioni ma in caso credo di poterli personalizzare in base alla vostra strumentazione di bordo.

Prezzo per le parti di 1 cruscotto (parte sinistra+parte destra) 60,00 euro, pronti da montare, posso spedire.

Vittorio
Allegati
20151112_115037.jpg
20151112_115037.jpg (186.31 KiB) Visto 508 volte
20151112_115309.jpg
20151112_115309.jpg (53.33 KiB) Visto 507 volte
20151112_115338.jpg
20151112_115338.jpg (245.42 KiB) Visto 507 volte
Vittorio
Gianni epoca

Re: CRUSCOTTO MOGANO LANCIA FLAVIA COUPE' PRIMA SERIE

Messaggio da leggere da Gianni epoca »

ciao ,
ti ho allegato la foto del mio cruscotto , dove nella parte piu' a destra si e' un po' oscurato e non ha piu' la caratteristica iniziale , anche se da un tono di vera conservata .
sarebbe il caso di sostituirla o almeno tenerne una di scorta ...
il problema e' che io farei un disastro e non trovo chi si prende la briga di farlo il lavoro , pensa che ho nuovo anche il portastrumenti .
nella foto si vede il mio cruscotto riesci a comporlo uguale ...??? non ha la radio e altoparlante , le inferiture sembrano tamponate con apposito coperchietto ...
ciao
Allegati
img068aaa.jpg
img068aaa.jpg (227.9 KiB) Visto 508 volte
VITFLAVIA

Ciao Gianni,
praticamente hai la strumentazione identica alla mia ad eccezione del fatto che la mia monta autoradio ed altoparlante sul cruscotto.

Se guardi bene nelle foto che ho postato c'è' il modello che ti serve ma per montarlo ahimè non ti posso aiutare ma se non sei troppo lontano da Brescia ti posso consigliare di contattare Matteo "Vecchia Guardia", lui ha già sostituito i suoi.

Posso fornirti tutte le parti da sostituire, comprese quelle presenti negli "appositi coperchietti" a chiusura degli alloggiamenti destinati alla radio ed all'altoparlante.

Cerco di postare le immagini anche di questi ultimi.

V
Vittorio
VITFLAVIA

Eccoli ...

V
Allegati
20151113_112422.jpg
20151113_112422.jpg (21.48 KiB) Visto 507 volte
Vittorio
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Non è un lavoro semplice ma nemmeno troppo difficile...bisogna stare molto attenti a non rovinare le molure...quelle sulla plancia sono anche di fissaggio dei pannellini in mogano fiammato...poi per il resto è questione di pazienza e calma...
Buon fine anno e buon inizio
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Gianni epoca

Messaggio da leggere da Gianni epoca »

ciao Vittorio , ho visto solo ora le vostre risposte ,

nei prossimi giorni ti invio in privato il mio indirizzo per la spedizione , e tu mi dirai come pagartelo , io di solito preferisco bonifico bancario ,
ma se vuoi anche contrassegno ..

vedo parlo con un carrozziere per sentire se mi fa il lavoro ..

ciao
VITFLAVIA

Va bene, appena in tempo, nel frattempo ho avuto altre richieste.

Ti scrivo in privato il prezzo comprensivo delle due parti in più che mi hai chiesto con il mio IBAN.

V
Vittorio
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”