kit Bosch per montare il D-Jetronic sulla Flavia 2000 coupé

Mercatino
Gallery
vittoriobr1

kit Bosch per montare il D-Jetronic sulla Flavia 2000 coupé

Messaggio da leggere da vittoriobr1 »

A Padova ho conosciuto un gentile signore, da cui ho comprato l'interruttore Bosch del corpo farfallato della mia 2000 HF, che mi ha detto che era in una splendida cassetta di legno con dentro tutto l'occorrente per montare il D-Jetronic sulla Flavia 2000 coupé|
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più?
Non sapevo che la Bosch lo fornisse...se è così mi piacerebbe vederlo in foto e sapere quando è stato disponibile...immagino verso il 1970....o no?
Ma allora è apparso sulla Fulvia 2000 coupè..prima che sulla 2000 HF?
Grazie a tutti!
Bruno Vittorio
gcarenini

Re: kit Bosch per montare il D-Jetronic sulla Flavia 2000 coupé

Messaggio da leggere da gcarenini »

Buongiorno Vittorio,
Personalmente non ho mai visto il kit ma, come sanno alcuni amici del forum con cui si è parlato di questo argomento, alcuni anni fa ho visto una Flavia Coupé 2000 equipaggiata con l'iniezione elettronica. La vettura in questione, di proprietà di un concessionario, era uniproprietario ed in ottime condizioni. A suo dire la vettura era stata allestita così dalla Casa. Di ciò non ho mai trovato riscontro su alcuna pubblicazione ma posso dite che l'installazione non sembrava per nulla posticcia pertanto non mi sentirei di escludere l'eventualità che si potesse trattare di una vettura preserie. Purtroppo la concessionaria non esiste più pertanto non saprei come ricontattare il proprietario per ulteriori informazioni a proposito.
Ciao
Giovanni
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”