27 Ottobre
27 Ottobre
Buondì
6° con un nebbione d'altri tempi qui, e ieri sera era peggio.....
6° con un nebbione d'altri tempi qui, e ieri sera era peggio.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 27 Ottobre
Buongiorno. Non freddo sul lago. Oggi si prevede giornata normale, vedremo...
Salvaroma

-
Roberto Firenze
Buongiorno a tutti ... Lodi immersa nella nebbia proprio come da Portos.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze il sole (di cui parlava Roberto)...pallido di stamani non c'è più, ora è tutto velato...quasi coperto....persiste la sensazione di fredd(in)o... più dentro che fuori....
Oggi s.Fiorenzo...auguri a tutti!!
Biologicamente non sono ancora "rimesso" con l'ora solare, per cui tutti i giorni mi sveglio ben prima delle 6 ....ora in cui mi sono alzato, fatto tutti i rituali del mattino, compresa la cyclette, poi sono venuto in ufficio, dove sono stato letteralmente assalito dal telefono....tanto che fra una cosa e l'altra solo ora riesco a scendere in Piazza....giornata di studio, non nel senso...dell'apprendimento....
andrea firenze
Oggi s.Fiorenzo...auguri a tutti!!
Biologicamente non sono ancora "rimesso" con l'ora solare, per cui tutti i giorni mi sveglio ben prima delle 6 ....ora in cui mi sono alzato, fatto tutti i rituali del mattino, compresa la cyclette, poi sono venuto in ufficio, dove sono stato letteralmente assalito dal telefono....tanto che fra una cosa e l'altra solo ora riesco a scendere in Piazza....giornata di studio, non nel senso...dell'apprendimento....
andrea firenze

Buonasera da Agrigento
Giornata annuvolata....pioviggina a tratti....fa freddino...16°.....mattinata molto incasinata.... passata a giro a sbrigar commissioni...poi in ufficio con un bel po di roba da fare...solo ora riesco ad avere un attimo di tregua...ne approfitto per un caffè e un saluto in Piazza;)...una buona serata a tutti.
Giornata annuvolata....pioviggina a tratti....fa freddino...16°.....mattinata molto incasinata.... passata a giro a sbrigar commissioni...poi in ufficio con un bel po di roba da fare...solo ora riesco ad avere un attimo di tregua...ne approfitto per un caffè e un saluto in Piazza;)...una buona serata a tutti.
Sincal

Sera a tutti, non passo dalla Piazza da un bel po' e mi scuso, non abbiamo più linea fissa a casa e internet ormai è solo tramite cellulare.
Un abbraccio,
Un abbraccio,
Cate
Buonasera Piazza,
Dopo un we senza Piazza rieccoci.
Oggi le previsioni avevano dato pioggia ma non ha piovuto; domani hanno ridato pioggia....vedremo!
Dopo un we senza Piazza rieccoci.
Oggi le previsioni avevano dato pioggia ma non ha piovuto; domani hanno ridato pioggia....vedremo!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi