centralina del cambio cercasi :S

Mercatino
Gallery
luamaro

centralina del cambio cercasi :S

Messaggio da leggere da luamaro »

Buongiorno a tutti, chiedo a voi luminari della Thesis, se è già successo a qualcuno di dover sostituire la centralina del cambio (quella che si trova sotto il tappetino lato passeggero)...La mia a quanto pare deve essere sostituita, con un costo non indifferente :(:(:( si parla di piu' di 700 € solo per il pezzo....:)-D . In pratica la mia Thesis marcia solo in 4° e 5° per fortuna entra la retromarcia....Avete idea se sia possibile trovare una centralina magari anche di seconda mano? O se sia possibile riparare quella esistente con qualche magia elettronica????
Grazie in anticipo.
Thesis 2400
simone89thesis

Re: centralina del cambio cercasi :S

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Ciao, ho un amico che c'è la. posso informarmi quanto vuole , cmq strano come difetto sei sicuro che sia la centralina ? saluti . Simone
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anche secondo me è strano che sia la centralina
luamaro

Mah:S.... secondo l'esperto che l'ha guardata il problema sta nella centralina.... tra l'altro ha un codice che varia a seconda del modello a quanto ho capito....quello della mia è 55 20 26 05
Secondo voi di che si tratta invece?
luamaro

comunque grazie simone per l'interessamento senti pure il tuo amico e vediamo se sono fortunato.....
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Chiede 150 euro per la centralina cambio automatico , contattami in privato così mi lasci un tuo recapito telefonico ci sentiamo meglio . Ciao
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

Avevo e ce lo ancora questo problema nellaltra Thesis di Riserva
Avendone 2 di cui una Perfetta o scambiato le Centraline ed il problema e rimasto per cui non per forza deve essere la Centralina ad essere difettosa ,io non o ancora risolto ma sono sicuro che sia la Valvola di Lok Up o addirittura Tutta la scatola Valvole da cambiare.
ai Provato a guidare solo in Sequenziale?
ai fatto la Prova di Stallo ?ai Controllato che il Livello dellolio sia giusto? ai fatto la diagnosi con Examiner ?
Prima di spendere soldi inutili fai prima queste Prove.magari se ai qualche Amico che abbia la tua tessa Thesis chiedili se ti fa Provare la sua Centralina.
Ciao Gianni
luamaro

Grazie dei consigli Gianni fatte tutte le prove del caso, apparte la prova di stallo (che non so cosa sia)....il sequenziale fa la stessa cosa non "ingrana" la 1° la 2° e la 3°....le altre si retromarcia compresa......da notare che la centralina pare sia stata a mollo......sembra un pezzo di ferro vecchio.......peso che mi farò spedire da simone la sua anche se i codici non corrispondono e vediamo che succede......
Giorgio

Re: centralina del cambio cercasi

Messaggio da leggere da Giorgio »

ma una verifica con examiner è stata fatta?io avrei dei dubbi a cambiare la centralina con un'altra con codici diversi,nel caso non risolvessi il problema come stabilisci se è guasta la centralina o incompatibile
lancistanato

Re: centralina del cambio cercasi

Messaggio da leggere da lancistanato »

Io la centralina dellauto difettosa lo lasciata nella Thesis buona e fino ad adesso niente problemi
Rispondi

Torna a “Thesis”