Smontaggio Giunti Omocinetici
Smontaggio Giunti Omocinetici
Buonasera a tutti! Ho un problema con la Mia Flavia coupe prima serie. Il mio meccanico deve smontare il giunti omocinetici per sostituirli (e quindi smontando il mozzo) ma non ha la chiave per smontarlo. L'ha cercata ovunque nelle Marche (sono di Pesaro) ma non la trova. Conoscete qualcuno che ce l'ha o che può prestarla. Il mio meccanico mi minaccia di tagliare il mozzo ma io non vorrei farlo. Grazie mille e buona serata
Re: Smontaggio Giunti Omocinetici
Il meccanico non farebbe meglio a tagliare qualcosa di suo? La chiave si può anche costruire,intagliando opportunamente un tubo robusto di quel diametro. In alternativa vende quelle chiavi Cavalitto di Torino.
-
Re: Smontaggio Giunti Omocinetici
....buon lavoro
Ti ho scritto su fb
Mi raccomando fagli fare un ottimo lavoro e chiudere alle coppie prescritte
Ciao
Matteo
Ti ho scritto su fb
Mi raccomando fagli fare un ottimo lavoro e chiudere alle coppie prescritte
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...