Ciao a tutti !
Sempre alla ricerca di questo convertitore ho trovato questo http://www.telcominstrument.com/pro_sch ... id_cat2=43
Questo ha un uscita rgb, potrebbe andare bene per il nc ICS senza navi ?
Ovviamente questo ha l'ingresso VGA, quindi da utilizzare solo per chi ha un out VGA (es. HDD player o carputer o notebook).
L'alimentazione tramite USB non sarebbe un problema, quindi se qualche guru legge questo post puo' darmi la riposta ?
Un saluto a tutti
Marco032AC
Convertitore video (per favore date una risposta)
-
Cucciolo
Re: Convertitore video (per favore date una risposta)
Ciao marco032ac quello che hai trovato non va bene,inquanto il nostro ics accetta solo segnali rgb+ csyn quello invece che va bene ed uso io e altri amici del forum lo trovi a questo indirizzo: http://www.globalmediapro.com/do/product/1955 arriva dalla nuova zelanda in circa una settimana/quindici giorni ciao,spero esserti stato d'aiuto. Un saluto agli amici del forum
-
Marco032AC
Ciao Cucciolo, un informazione riguardo l'acquisto alla globalmediapro:
Il costo finale e quello che danno sul sito, cioe 120 euro a a questi bisogna aggiungere lo sdoganamento ?
Per quanto riguarda quello che ho trovato io l'uscita rgb non contiene anche il csync?
Grazie e scusa per la perdita di tempo
Marco032AC
Il costo finale e quello che danno sul sito, cioe 120 euro a a questi bisogna aggiungere lo sdoganamento ?
Per quanto riguarda quello che ho trovato io l'uscita rgb non contiene anche il csync?
Grazie e scusa per la perdita di tempo
Marco032AC
-
Cucciolo
devi calcolare in totale comprese spese doganali 150.00 euro ma ne è valsa davvero la pena...per quanto riguarda il tuo convertitore non ha il dispositivo csync.ciao
-
Giuseppe
Un'uscita VGA solitamente ha anche il csynch ho appena preparato l'interfaccia che monterò la settimana prossima dato che sono in ferie! Poi vi farò sapere.